Successivo >
aurora ramazzotti capelli incastrati aspirapolvere

Spettacolo

Domenica sfortunata per Aurora Ramazzotti: i capelli le si incastrano nell’aspirapolvere (VIDEO)

Nicolò Figini | 27 Novembre 2023

Piccola disavventura per Aurora Ramazzotti alla quale si sono incastrati i capelli nell’aspirapolvere. Ecco il video

L’imprevisto di Aurora Ramazzotti

Esattamente un mese fa abbiamo parlato di Aurora Ramazzotti per una dolce lettera che ha scritto al papà Eros in occasione dei suoi 60 anni. Un messaggio molto dolce che è stato apprezzato dal cantante ma anche da tutti i loro fan. Qui di seguito ve ne lasciamo un estratto:

Ho sempre pensato che il tuo nome ti calzasse a pennello. Tu sei l’amore. Chiunque abbia l’occasione di toccare con mano la bontà del tuo cuore è davvero fortunato.

Sei la persona più generosa che conosca. La tua gentilezza e la tua umiltà sono un esempio per tutti, in un’epoca dove regna l’arroganza ed il menefreghismo. Se sono un’inguaribile romantica è anche grazie al fatto che sei stato e sei la colonna sonora della mia vita”.

Oggi, invece, andiamo a mostrarvi un momento non molto piacevole della vita di Aurora Ramazzotti. La conduttrice è andata incontro a un imprevisto quando i suoi capelli si sono incastrati nell’aspirapolvere. Sul suo profilo Instagram ha pubblicato un video nel quale spiega come è successo.

Ha mostrato un po’ di sporcizia per terra: “Siccome l’aspirapolvere non riusciva a passare lì sotto e mi sono piegata per raccogliere i popcorn“. Subito dopo mostra come è riuscita a liberarsi. Toglie il filtro e vediamo tutti i capelli intrecciati e pieni di polvere. Per fortuna non ha dovuto tagliarli, ma alla fine ne è uscita un po’ sconsolata.

La giornata di domenica per Aurora Ramazzotti non è finita così perché in seguito ha anche raccontato di essersi data l’angolo dello sportello della macchina sulla fronte. Speriamo che questa sfortuna sia esaurita e oggi la sua giornata stia andando meglio.