Donatella Milani esclusa da Tale e Quale, tira in ballo Alex Belli
Carlo Conti, Donatella Milani, Alex Belli

Donatella Milani esclusa da Tale e Quale, tira in ballo Alex Belli

Tra gli esclusi da Tale e Quale Show ci sarebbe anche Donatella Milani che, su Instagram, si è sfogata tirando in ballo Alex Belli

Tale e Quale Show: lo sfogo di Donatella Milani

A settembre su Rai 1 tornerà l’attesissima nuova edizione di Tale e Quale Show, con un cast (QUI PER RIVEDERE I PROTAGONISTI) che incuriosisce non poco i telespettatori. Oltre a Patrizia Pellegrino c’è un altro volto noto che non ha ricevuto una risposta positiva. Tra gli esclusi ci sarebbe anche Donatella Milani. Dopo aver preso parte a Ora o mai più, l’artista avrebbe voluto ritentare con un’altra trasmissione di Carlo Conti. Stavolta però il provino non è andato a buon fine, come da lei stessa confidato.

Nel suo sfogo social, Donatella Milani ha tirato in ballo anche Alex Belli, reduce dall’esperienza piuttosto movimentata e discussa al GF Vip e un nome più volte emerso tra i gossip e avvicinato a Tale e Quale Show: “Provino per Tale e Quale non andato… Preferiscono personaggi più famosi tipo Alex Belli”. C’è da precisare però che, nonostante i rumor, l’attore ha negato di aver preso in considerazione l’idea di poter partecipare la talent condotto da Carlo Conti e, di fatto, non risulta nemmeno tra i selezionati.

Ancora nel suo sfogo, come riferito da Cinguetterai, Donatella Milani ha aggiunto: “Io che sono una rocker, un’interprete e devo interpretare… Cosa interpreto con Lamette e zap, zip, zop? In questo programma sono stata lesa. Non sto uscendo con la mia personalità di quella che sa cantare”. Tra i tanti commenti dell’artista se ne aggiungono degli altri: “Provino per Tale e Quale…. così è! Non sai cantare?!? Basta che tu sia un personaggio famoso del momento”.

Ma non solo, un utente sotto al post di Cinguetterai ha aggiunto altre dichiarazioni di Donatella Milani, con una dovuta precisazione: “Non ho niente contro Carlo Conti. In questo provino sono stata lesa. Non sono uscita con la mia personalità di quella che sa cantare. Quando Alex Belli stona un pochino e ci sono io, chissà perché vengo scartata sempre io! Però te lo giuro, meglio il Cantante mascherato!”.

Che ne pensate di questo sfogo di Donatella Milani?

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare