Chiara Ferragni mostra la foto del suo colore naturale di capelli
Chiara Ferragni

Chiara Ferragni mostra la foto del suo colore naturale di capelli

Come già accaduto su Instagram, anche su TIkTok Chiara Ferragni mostra la foto del suo colore naturale di capelli avuto in passato

La foto del passato di Chiara Ferragni

Sui suoi social, da Instagram a TikTok, Chiara Ferragni ci regala sempre contenuti originali. Tra i tanti video diventati virali ne spunta uno dove l’influencer si mostra durante il corso degli anni. Dai suoi esordi a oggi la moglie di Fedez ha sfoggiato diversi look, dagli abiti alle acconciature per passare al make-up ed è proprio questo il contenuto della clip che ha ottenuto una marea di like, visualizzazioni e commenti. Per far risultare il tutto più divertente, l’imprenditrice digitale ha aggiunto le sue reazioni nel vedere quelle immagini del passato.

LEGGI ANCHE: Chiara Ferragni vittima di un hater: la reazione di Fedez

Si parte dal 2010/2011. Chiara Ferragni ha giudicato con ironia il suo trucco “horror”, lasciandosi scappare anche una risata nel commento. Sempre dello stesso anno un altro scatto, che comunque non sembra convincerla troppo. Successivamente si passa al 2013. L’influencer sostiene che il make-up di quell’occasione è davvero “bellissimo”. La carrellata prosegue poi con il 2014 e 2015. Proprio in quest’ultimo anno Chiara ha sottolineato: “Qui stavo da Dio”.

Dai filmati del 2016 invece Chiara Ferragni ha mostrato il suo colore naturale. Non il solito che conosciamo, ma un bel castano. L’influencer osserva l’immagine soddisfatta senza alcuna particolare reazione rispetto agli altri look. Poi la carrellata continua con il 2017 e 2018, fino al 2019 quando rivela che il trucco di quel video lo vorrebbe ogni giorno. Si domanda poi vedendo una clip del 2020 e del 2021: “Meglio crescendo?”. La domanda la giriamo a voi: che ne pensate?

Spesso Chiara Ferragni si è anche domandata anche se è il caso tornare al passato e dunque al suo colore naturale. Per farlo ha voluto sapere anche il parere dei propri follower, attraverso qualche sondaggio su Instagram. Al momento però non sembra aver preso nessuna decisione, ma non è escluso possa sorprenderci con un nuovo look!

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare