Donna Pamela sa tutto sulla setta in cui sono stati Adua e Massimiliano

2Adua Del Vesco e Massimiliano Morra svelano alcuni dettagli del loro passato all’interno di una setta: Donna Pamela sa tutto?

Mentre attendiamo di scoprire cosa sa Donna Pamela di questa presunta setta, rivediamo alcune delle confessioni choc che Adua Del Vesco ha fatto a Massimiliano Morra:

“Io mi stavo inguaiando a stare dentro con loro. Io a un certo punto non ce la facevo più. Ma poi hai visto com’è finita la cosa? C’è stato il periodo in cui io ho avuto paura, non ho passato dei bei momenti. A me dispiace se anche tu sei stato in psicanalisi. Certe cose hanno devastato entrambi. Abbiamo vissuto una fase che vorremmo cancellare, abbiamo subito cose che ci segneranno a vita. Quelle cose non le ho subite solo io, ma anche te, solo noi possiamo capire“.

E ancora Adua Del Vesco aggiunge:

“Io non volevo vivere più, poi sono scappata di notte. Ma poi dove stavamo? Nel nulla proprio! Vorrei giustizia ma nn posso prendermi il peso di tutti. Non potevamo dire l’età. Non potevamo fare nulla, non potevamo vivere, non potevamo avere affetti, io non sapevo più come si socializza. Quando sono andata a Milano è cambiato tutto. […] Tanto sappiamo chi è l’artefice di tutto questo schifo. Ma tanto poi il karma… siamo riusciti ad uscirne tutti fuori. Non ci meritavamo quello che è capitato. Forse però ci siamo fortificati dopo aver subito tutti quelle cose. Ci siamo liberati dal male. Eravamo infelici, tristi, depressi, ma come facevamo a stare lì?”.

Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare