Donnalisi, i fan fanno proiettare le loro immagini a Times Square

Spettacolo

Donnalisi, i fan fanno proiettare le loro immagini a Times Square

Vincenzo Chianese | 5 Ottobre 2023

I fan dei Donnalisi fanno proiettare le immagini di Antonella ed Edoardo a Times Square: la Fiordelisi commenta

La sorpresa dei fan Donnalisi

Sono ormai trascorsi alcuni mesi da quando i Donnalisi hanno annunciato la rottura, a seguito di diverse incomprensioni, e sembrerebbe che a oggi i due ex Vipponi del Grande Fratello Vip 6 si siano lasciati il passato alle spalle. Tuttavia sui social sono ancora in molti a sperare che tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria ci sia un ritorno di fiamma, che tuttavia però al momento non sembrerebbe essere ancora possibile. Nel mentre sia l’ex schermitrice che il conduttore si stanno concentrando a pieno sulle loro carriere e a breve potrebbero arrivare grosse e importanti novità. Nelle ultime ore intanto è accaduto qualcosa che non è passato inosservato e che ha lasciato l’intero web stupito. Andiamo a scoprire di cosa si tratta.

Alcuni fan dei Donnalisi, che non hanno mai smesso di supportare e sostenere Antonella ed Edoardo, hanno fatto proiettare alcuni dei momenti più belli della coppia sugli schermi di Times Square a New York. Le immagini così hanno fatto in pochissimo tempo il giro dei social, arrivando naturalmente fino alla stessa Fiordelisi. L’ex protagonista del Grande Fratello Vip 6 così, dopo il gesto dei suoi follower, ha commentato la sorpresa ricevuta sul suo profilo Twitter. Queste le dichiarazioni di Antonella in merito:

“Grazie. Bellissimo gesto, aldilà di tutto. Almeno siamo stati a New York”.

Mentre Antonella Fiordelisi ha commentato la sorpresa dei fan Donnalisi, attualmente Edoardo Donnamaria non è ancora intervenuto per ringraziare i follower. Non è chiaro tuttavia se il conduttore nelle prossime ore deciderà di dire la sua su quanto accaduto o se invece sceglierà la via del silenzio. A oggi intanto sia Antonella che Edoardo sembrerebbero essere ancora single, e attualmente si godono questa nuova fase della loro vita. Alla Fiordalisi e Donnamaria dunque facciamo un enorme in bocca al lupo.