Successivo >
Mirko Brunetti dopo l'ingresso di Perla:

NEWS

Dopo l’ingresso di Perla, Mirko inizia ad avere dubbi su Greta: “Sono in tilt, mi sento confuso”

Andrea Sanna | 18 Novembre 2023

Grande Fratello

A seguito dell’ingresso dell’ex Perla nella Casa, Mirko Brunetti ha ammesso: “Sono confuso su Greta, mi sento in tilt…”

La confusione di Mirko Brunetti

A quasi due giorni dall’ingresso di Perla Vatiero dentro la Casa del Grande Fratello e Mirko Brunetti ha confidato di avere dei dubbi sulla sua storia attuale con Greta Rossetti. In zona beauty, durante una chiacchierata con Angelica Baraldi, il ragazzo ha rivelato di essere andato in totale confusione dopo quel “messaggio” mal interpretato. “Se avesse avuto quella reazione vedendo il mio pianto con Perla allora la potevo capire, ma con te no”, ha detto dubbioso.

Mirko Brunetti ha affermato di trovare attualmente la situazione poco chiara. Sebbene provi dei sentimenti per Greta, ha riconosciuto di avere dei timori e titubanze: “Io so solo che sono contento di me stesso”, ha detto in riferimento al suo percorso e come sta affrontando la situazione con Perla.

Provando a ripercorrere l’accaduto, Mirko Brunetti ha affermato che tra lui e Greta Rossetti inizialmente c’era qualcosa di davvero forte e inspiegabile. Poi a un certo punto il trascorrere del tempo e determinate situazioni sembrano aver provocato un distacco:

“Quello che io avevo detto che abbiamo provato non rispecchia più quelli che siamo. Ora non rispecchia più l’inizio. Come se si fosse completamente persa la complicità. Poi stando qui nella Casa, le piccolezze, i discorsi che fai… Prima il rapporto cresceva, ma ora è crollato tutto, di botto. Si può discutere, ma non così”.

Questo avrebbe suscitato delle perplessità in Mirko Brunetti: “Si è passati dal top all’opposto. Mi ha mandato in tilt tutto questo, sono entrato in confusione e ho dei dubbi”.

Angelica Baraldi ha ascoltato con attenzione il tutto. La ragazza ha affermato di avere un po’ imparato a conoscere Mirko Brunetti. Secondo lei il coinquilino osserva molto i comportamenti delle persone e nel momento in cui perde stima per qualcuno, cala anche il sentimento: “L’attrazione mentale è più forte di quella fisica. Quella per l’estatica finisce con il tempo“.

Solo una volta fuori dalla Casa del Grande Fratello, però, Mirko Brunetti potrà rendersi conto davvero: “Io sono rimasto in stand by perché mi mancano tanti tasselli. Lo vedrò fuori. Adesso penso a qui dentro con il rispetto“.

A questo punto Angelica Baraldi ha domandato al ragazzo se, magari, tutto questo non possa dipendere dal fatto che non si conoscono abbastanza e potrebbe avere avuto una forte infatuazione iniziale. In modo piuttosto vago Mirko Brunetti ha risposto: “Ma infatti noi in quel momento ci stavamo conoscendo. Parlo dell’inizio, poi tutto il resto è successo dopo“.

E ora Greta Rossetti come reagirà?