Mirko Brunetti in difficoltà:

Spettacolo

Mirko è davvero in difficoltà: “Non ce la faccio, Perla non mi è indifferente”

Andrea Sanna | 18 Novembre 2023

Grande Fratello

Ieri, in serata, Mirko ha confidato di essere in difficoltà: “Perla non mi è indifferente”, ha ammesso in chiacchiera con i coinquilini

L’ammissione di Mirko Brunetti

L’ingresso di Perla Vatiero nella Casa del Grande Fratello ha lasciato spiazzato Mirko Brunetti, il suo ex. Nel trovarsela davanti è rimasto senza parole. È come se il ‘recente’ passato fosse tornato a bussare alla sua porta. Il ragazzo infatti per non fare ingelosire o infastidire la sua attuale fidanzata ha pensato bene di trovare una soluzione: non stare troppo vicino a Perla. Peccato però che il tutto sia svanito come nulla.

In chiacchiera con alcuni suoi compagni in piscina, Mirko Brunetti ha fatto delle importantissime ammissioni. Ha rivelato infatti che Perla Vatiero in realtà non gli è poi così indifferente, anzi.

Dal suo discorso ha fatto capire che la loro relazione era molto vicina a un matrimonio. Mirko ha spiegato che lui e la sua ex condividevano davvero tutto, dalle amicizie al lavoro e progetti, come se fossero davvero sposati. Come potete sentire dal video Mirko Brunetti ha detto di trovare in Perla una grande donna, molto matura, l’ha definita persino la persona più leale che abbia mai conosciuto: “Ha dei bei valori, ma caratterialmente siamo opposti”. La scorsa puntata quando entrambi nel confrontarsi hanno pianto è stato un po’ come una liberazione ed è stato bello vederla serena.

Poi la confessione di Mirko Brunetti: “Non mi è indifferente e mai lo sarà. Io non ce la faccio, non lo sarà nemmeno tra anni. Vivo le cose in profondità e con lei è stata una storia davvero forte. Non tanto per gli anni passati insieme, a noi mancava solo l’anello al dito. Era come un vero matrimonio e la realtà dei fatti è questa. Lei era tutto il mondo per me e io sono sicuro che ero tutto il mondo per lei.

A quel punto Mirko Brunetti ha aggiunto ancora in chiacchiera con i coinquilini del GF: “Dirò una cosa un po’ particolare adesso. Per assurdo sperò se avessimo avuto un figlio avrebbe avuto tutto più senso, avresti dato un significato più ampio e tra noi è stato così. Dalla convivenza h 24, al lavoro e amicizie o ancora i progetti insieme. Non era mica solo un fidanzamento normale. Noi eravamo tutto l’uno per l’altra”.

Ecco i video in cui Mirko Brunetti ne parla apertamente…

Ciò che vuole dire in sintesi Mirko Brunetti è che un amore può anche finire, ma se importante resterà sempre nel cuore della persona che l’ha vissuto.