Doria Ragland

Doria Ragland, la mamma di Meghan Markle, pizzicata a Los Angeles

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Doria Ragland, la mamma di Meghan Markle, è stata paparazzata in tenuta ginnica a Los Angeles. Dopo le nozze della figlia la donna è ritorna alla sua vita di tutti i giorni.

Dal giorno del Royal Wedding tra Meghan Markle e il principe Harry d’Inghilterra sono trascorse ormai più di due settimane.

Per un bel po’ di tempo la coppia è stata protagonista di tutti i rotocalchi internazionali che hanno raccontato dettagliatamente i momenti salienti delle nozze e le curiosità inedite. 

Matrimonio Harry e Meghan: ecco tutto quello che è successo

Doria Ragland torna a Los Angeles dopo il matrimonio della figlia Meghan.

Come vi abbiamo già raccontato i neo sposini al momento vivono in una villa in affitto in campagna vicino la lussuosissima dimora di David e Victoria Beckham.

In attesa che terminino i lavori di ristrutturazione del Nottingham Cottage a Kensington Palace per poter prendere possesso di quello che sarà il loro nido d’amore.

Ecco dove andranno ad abitare il Principe Harry e Meghan Markle

Anche la mamma di Meghan Markle, Doria Ragland, è stata sotto le luci dei riflettori sia prima che dopo le nozze della figlia. 

Durante i preparativi delle nozze, infatti, la famiglia dell’attrice è finita nel mirino delle polemiche a causa dei comportamenti del padre e del fratellastro di Meghan. 

Presente alla cerimonia c’era solamente la madre, Doria Ragland che dopo qualche giorno in Inghilterra è tornata a Los Angeles dove ha ripreso la sua vita normale.

https://www.instagram.com/p/Bi9fA4yBR2x/?taken-by=meghanmarkle__

Il suo ritorno alla quotidianità, dopo essere stata vicina alla figlia Meghan in un momento così importante, non è stato così semplice.

Stando a quanto riporta il settimanale ‘Chi’, la Ragland sarebbe stata costretta a lasciare il suo lavoro come assistente sociale.

Il motivo? I tanti curiosi che ogni giorno accorrevano sul suo posto di lavoro.

Secondo il Daily Mail, invece, la scelta di lasciare la clinica in cui lavorava dipende dall’intenzione di Doria mettersi in proprio. 

Nel frattempo la signora, continuerebbe a insegnare yoga. Il settimanale Chi ha pubblicato alcuni scatti che hanno immortalato la mamma della duchessa del Sussex in un look casual e ginnico mentre si confonde tra la folla.

Tutto quello che c’è da sapere su Doria Ragland

Doria Ragland, 61 anni, ha origini afro-americane. Fino a poco tempo fa lavorava al Didi Hirsch Mental Health Services in California, un ospedale psichiatrico ed è contemporaneamente un’insegnate di yoga.

Doria ha messo al mondo Meghan nel 1981 a Los Angeles e ha divorziato dal marito e padre di sua figlia, Tom Markle, nel 1988.

La duchessa di Sussez è un mix tra i due genitori anche se assomiglia molto alla madre.

Suo padre è di origini irlandesi e olandesi e questa mescolanza di etnie ha creato in passato alcuni problemi a Meghan e alla sua famiglia.

Come riporta il Sun, infatti, la duchessa di Sussex e la sua famiglia sono stati vittime di discriminazioni razziali. 

In passato, quando la Markle era piccola, gli veniva spesso chiesto se Doria era la sua vera madre a causa del differente colore della pelle. Ancora oggi qualcuno le domanda se sia stata adottata.

Nessun Articolo da visualizzare