Drusilla Gucci svela com’è nata la storia con Francesco Chiofalo

Nel corso di un'intervista, Drusilla Gucci svela com'è nata la storia d'amore con Francesco Chiofalo: ecco le sue dichiarazioni.

2Drusilla svela con quali naufraghi è ancora in contatto

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Dopo aver svelato com’è nata la sua storia con Francesco Chiofalo, Drusilla Gucci nel corso dell’intervista ha anche rivissuto la sua esperienza a L’Isola dei Famosi. La modella ha sottolineato come la vita in Honduras sia stata difficile, ma indimenticabile. Queste le sue dichiarazioni:

“È stata un’esperienza molto intensa e impattante, una di quelle che ti restano per tutta la vita”.

Ma non è tutto. Proseguendo infatti Drusilla Gucci racconta con quali ex naufraghi de L’Isola dei Famosi è rimasta in contatto, e la modella fa in particolare il nome di Ubaldo Lanzo:

“Ho mantenuto un po’ di rapporti con tutti, ma sento abbastanza spesso Ubaldo Lanzo, l’ho incontrato a Firenze, è venuto a trovarmi. Pensavo Francesca Lodo fosse più mia amica, invece è sparita nelle tenebre”.

Infine Drusilla Gucci ammette anche che il suo sogno più grande è quello di diventare una scrittrice e di pubblicare libri. In più afferma che non le dispiacerebbe partecipare al Grande Fratello Vip, che sarebbe un’esperienza molto più semplice rispetto a L’Isola dei Famosi. Che dunque in futuro la modella possa varcare la porta rossa? Non resta che attendere per scoprirlo.

Successivo
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare