drusilla gucci fantasmi

Drusilla Gucci racconta di vivere in una casa infestata dai fantasmi

Drusilla Gucci, nella giornata di ieri, prima della puntata, ha rivelato di vivere in una casa infestata dai fantasmi

1Drusilla Gucci e i fantasmi

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nella serata di ieri è andata in onda la quinta puntata de L’Isola dei Famosi, la quale ha visto al centro uno scontro tra Daniela Martani e Gilles Rocca. Tuttavia, qualcosa è accaduto anche prima della puntata e, questa volta, la protagonista è stata la pronipote di Guccio Gucci. Drusilla Gucci, infatti, ha raccontato di abitare in una casa infestata da fantasmi che comunicano anche con lei.

Secondo quanto riporta anche Biccy, infatti, l’abitazione della naufraga avrebbe più di mille anni di storia e sarebbe accanto a un cimitero di suore. Secondo una delle storie che ha riportato, una notte sarebbe stata svegliata da qualcuno che aveva gridato il suo nome, per poi sentire uno schiaffo in faccia. Ecco, perciò, le sue parole:

Una volta ero nel mio letto, stavo dormendo ed ho sentito che qualcuno mi ha chiamato urlando “Drusilla!”, io ho aperto gli occhi e sbam, mi è arrivato un ceffone. L’ho proprio sentito. Ma non ho avuto paura, mi sentivo tipo sospesa, non so come spiegarvi. ho un sacco di candele perché a volte va via la luce. Quando succedono queste cose la mia sensazione è di calma, una calma assurda.

Drusilla Gucci, però, ha continuato a parlare di un’altra esperienza relativa alla presenza di fantasmi in casa sua. Un giorno, infatti, un’amica sensitiva di famiglia ha chiesto di poter utilizzare il bagno, ma dopo pochi secondi è uscita quasi terrorizzata. Perché? Ecco il motivo:

Un’amica di mia mamma è una sensitiva vera e propria ed una volta è venuta a casa nostra e ci ha chiesto di andare in bagno. Appena entrata in questo bagno c’è rimasta cinque secondi e poi è subito uscita con una faccia bianchissima e ci ha chiesto se avessimo un altro bagno. Noi le abbiamo chiesto se era rotto e lei ci ha risposto che in quel bagno si era impiccato un uomo e lei lo aveva visto.

Chissà se Drusilla Gucci, in futuro, racconterà altre esperienze paranormali legate a fantasmi o ad altre entità. Continuate a seguirci per altre news.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare