Drusilla Gucci

NEWS

Chi è Drusilla Gucci? Età, altezza, fidanzato e Instagram

Enrico Maddalena | 12 Aprile 2021

Tutto quello che c’è da sapere su Drusilla Gucci, dalla vita privata all’Isola dei famosi: età, Instagram e fidanzato.

Conosciamo meglio Drusilla Gucci, naufraga dell’Isola dei famosi 2021, attraverso la sua carriera, la biografia, la vita privata e Instagram.

Chi è Drusilla Gucci

Nome e Cognome: Drusilla Gucci
Data di nascita: 1994
Luogo di nascita: Firenze
Età: 27 anni
Segno zodiacale: informazione non disponibile
Altezza: 1.66 m
Peso: informazione non disponibile
Professione: modella
Tatuaggi: informazione non disponibile
Profilo Instagram: @_drusillagucci

Drusilla Gucci età, altezza e biografia

Scopriamo qualcosa in più sul Drusilla Gucci, naufraga dell’Isola dei famosi 2021. Drusilla è nata nel 1994 a Firenze e ha 27 anni d’età. La sua altezza è 1.66 m mentre non abbiamo informazioni sul suo peso.

Drusilla è la figlia di Umberto e Stefania Gucci, dunque è la pronipote dello stilista Guccio Gucci, celebre fondatore dell’omonimo marchio italiano. Drusilla ha una grande passione per la lettura e per la scrittura, oltre che per i cavalli.

La ragazza è una grande amante di tutti gli animali e ha dichiarato che donerà il montepremi, qualora vincesse, a un’associazione che si occupa della salvaguardia degli animali. Ama il Natale ed è una persona avventurosa.

Vediamo adesso la sua carriera.

La carriera di Drusilla Gucci

Drusilla Gucci è la figlia di Umberto e Stefania Gucci, tuttavia non lavora nell’azienda di famiglia visto che la Gucci Group non è più controllata dalla famiglia, visto che il marchio è passato alla Holding Francese Kering.

La grande passione di Drusilla, diversamente da come potrebbe suggerire il cognome, non è la moda ma la lettura e la scrittura.

Il suo sogno è quello di scrivere libri, tuttavia al momento non è noto se siano stati redatti alcuni scritti a suo nome. Estranea dal mondo della televisione, non abbiamo molte informazioni riguardo la carriera di Drusilla Gucci.

Ma vediamo adesso la sua vita privata.

Vita privata

Della vita privata di Drusilla Gucci non abbiamo molte informazioni.

Sulla sua sfera sentimentale non sappiamo se al momento sia impegnata o meno, anche se dal suo profilo Instagram non sembra emergere alcun fidanzamento.

La partecipazione all’Isola dei Famosi la metterà sotto i riflettori, di conseguenza se sapremo qualcosa in più su di lei non esiteremo a darne informazione.

Ma scopriamo dove seguirla sui social.

Dove seguire Drusilla Gucci: social e Instagram

Ora che conosciamo meglio chi è Drusilla Gucci, è possibile seguirlo sui social network? La risposta è ovviamente sì e il modo migliore è sicuramente attraverso il suo profilo Instagram, che conta più di 8mila followers.

Drusilla è molto attiva sui social, in cui condivide parecchie foto della sua vita privata e delle sue passioni. L’ultimo scatto pubblicato riguarda proprio la lettura. Drusilla Gucci ha postato una foto mentre legge un libro, scrivendo:

“Il semplice gesto di aprire un libro regala una libertà illimitata. La carta e l’inchiostro, come una formula magica, possono trasportare in mondi lontani, così lontani da essere sparsi nell’universo, o sommersi nelle curve polverose della storia. Leggere non serve a passare il tempo, insegna ad espandere le concezioni mentali, a conoscere e rispettare culture diverse dalla propria, ad assaporare esperienze che al momento non si possono vivere. Ma soprattutto stimola la riflessione e l’immersione nel proprio io. Leggere è innanzitutto un viaggio dentro se stessi ed un imparare a nuotare nell’oceano della fantasia.”

E visto che adesso è uno dei naufraghi dell’Isola dei famosi 2021, ecco la sua esperienza nel programma.

Drusilla Gucci all’Isola dei famosi 2021

Drusilla Gucci è una dei naufraghi dell’Isola dei famosi 2021. Il programma, condotto per la prima volta da Ilary Blasi, inizia la messa in onda lunedì 15 marzo. E come inviato c’è Massimiliano Rosolino.

Per Drusilla questa nuova avventura è un bel modo per rimettersi alla prova e cercare di superare i propri limiti. Ma se dovesse vincere l’Isola dei Famosi cosa farebbe? La Gucci ha dichiarato che donerebbe il montepremi vinto all’associazione animale 42Zampe.

Senza dubbio l’emozione non manca e quindi restiamo in attesa di scoprire come sarà in grado di gestire questa nuova esperienza.

Ma conosciamo anche tutti gli altri naufraghi.

I concorrenti dell’Isola dei famosi 2021

Ecco chi sono tutti i naufraghi dell’edizione 2021 dell’Isola dei famosi:

A Parasite Island invece troviamo Fariba Tehrani e Ubaldo Lanzo, aggiunti poi al gruppo originale in un secondo momento. Vediamo quindi il percorso di Drusilla Gucci nel reality…

Il percorso di Drusilla Gucci

L’avventura di Drusilla Gucci all’Isola dei famosi 2021 inzia ufficialmente lunedì 15 marzo. Vedremo come andrà il suo percorso. Riuscirà ad arrivare fino alla fine e ad aggiudicarsi la vittoria finale? Non ci resta che aspettare per saperlo. Nel frattempo facciamo a lui e agli altri naufraghi i migliori auguri per la loro nuova esperienza.

Prima settimana

Drusilla è entrata a L’Isola dei Famosi e fa parte del gruppo dei Rafinados. Alcuni compagni d’avventura, però, sembrano esserle già andati contro, tanto da mandarla in nomination contro il Visconte.

La Gucci ha già avuto già una discussione con Akash ed è riuscita a superare il primo televoto.

Seconda settimana

A L’Isola Drusilla ha confidato di sentirsi poco capita dai suoi compagni. Intanto ha replicato a una battuta di Awed, il quale ha fatto degli apprezzamenti su Miryea e su di lei. La Gucci un po’ infastidita ha risposto: “Non sono la seconda scelta di nessuno”. Intanto Drusilla ha parlato di alcune strane presenze in casa sua e ha stretto una bella amicizia con Miryea.

Terza settimana e quarta settimana

Con Miryea però Drusilla ha anche piuttosto discusso, tanto che le due si sono in qualche modo allontanate. Ma non è tutto. La Gucci ha festeggiato gli anni sull’Isola e sebbene abbia superato diverse nomination, ora si trova di nuovo al televoto.

Intanto è emerso un gossip che parla di un flirt avuto in passato con Damiano dei Maneskin.

(IN AGGIORNAMENTO)

Clizia Incorvaia difende ancora la sorella Micol e replica alle accuse

NEWS

Clizia Incorvaia difende ancora la sorella Micol e replica alle accuse

Andrea Sanna | 4 Dicembre 2022

GF Vip 7

Con l’ennesimo intervento sui social, Clizia Incorvaia difende ancora sua sorella Micol e replica ad alcune accuse

La replica di Clizia Incorvaia

Clizia Incorvaia non ci sta e a seguito delle varie critiche rivolte a Micol è tornata a dire la sua. Se di recente è stata ospite del GF Vip proprio per supportare la sorella, stavolta ha deciso di affidarsi, ancora una volta, ai social.

Stufa degli attacchi gratuiti che sta ricevendo Micol da quando è dentro la Casa più spiata d’Italia, Clizia Incorvaia non è stata di certo a guardare e in questa prima domenica di dicembre, ha affermato quanto segue:

“Riflessione della domenica. Mi piace come in tanti stiano strumentalizzando e scrivendo cose assurde. Sembra che domani ci siano le elezioni del Presidente della Repubblica. Mentre domani ci sarà semplicemente il televoto di un gioco televisivo. Detto ciò, io so che quello che accadrà domani sarà la cosa giusta. E comunque bisogna ridimensionare tutto perché il Grande Fratello è un gioco”, ha spiegato l’ex vippona Clizia Incorvaia, che ben conosce questo tipo di dinamiche e situazioni.

“In ogni caso sono contenta di come mia sorella Micol abbia affrontato tante difficoltà e cattiverie gratuite. Sempre con buon cuore, dando un esempio di donna stupenda, che in televisione mancava. Quindi forza Micol e so già come finirà”, ha detto con molta serenità la Incorvaia.

Prendendo in prestito un detto che suo nonno le ha sempre ricordato: “L’ignoranza è una gran brutta bestia”. Successivamente in un ultimo intervento Clizia Incorvaia ha fatto sapere che lei e la sua famiglia non staranno di certo a guardare:

“Volevo dire una cosa molto importante. Io e la mia famiglia per preservare l’onore e il decoro di mia sorella Micol, stiamo valutando le opportune azioni”, ha concluso Clizia nel video pubblicato tra le storie del suo profilo Instagram.

Clizia Incorvaia è stata molto chiara dunque.

Seguiteci ancora per altre news sul GF Vip!

Pierpaolo Pretelli ricorda in lacrime la nonna a Verissimo

NEWS

Pierpaolo Pretelli ricorda in lacrime la nonna a Verissimo

Andrea Sanna | 4 Dicembre 2022

Pierpaolo Pretelli verissimo

A Verissimo Pierpaolo Pretelli ricorda tra le lacrime la sua cara nonna scomparsa. La commozione del conduttore del GF Vip Party

Le lacrime di Pierpaolo Pretelli

Pierpaolo Pretelli oggi pomeriggio ha avuto un’intensa chiacchierata con Silvia Toffanin a Verissimo. Il conduttore del GF Vip Party ha avuto il piacere di raccontarsi ai microfoni del programma di Canale 5 e svelare qualcosa in più di sé e della sua vita.

Tra le tante cose Pierpaolo Pretelli ha ricordato con grande affetto la sua cara nonna Anna: “Lei è stata veramente più di una mamma. Donava amore a tutti pur non avendo nulla. Percepiva una piccola pensioncina e lei ogni tanto mi metteva una paghetta in un tovagliolino di carta e mi diceva di fare la ricarica telefonica”.

La nonna di Pierpaolo Pretelli è venuta a mancare nel 2009, quando lui si è trasferito a Roma per gli studi. Proprio riguardo a quel periodo ha riportato a galla una vecchia conversazione con lei:

“Mi disse che non poteva vedermi fisicamente, ma che mi avrebbe comunque fatto una ricarica. Era fissata con questa cosa. Chiudiamo la chiamata e dopo 20 giorni mi chiamano dicendo che era stata male. Io così sono partito per tornare a Maratea. Nel tragitto mi dicono che non ce l’aveva fatta. È stato uno strazio. Ero più distrutto io dei miei zii, che già erano sconvolti. Lei era parte del mio cuore”.

Dopo i funerali Pierpaolo Pretelli ha fatto ritorno a Roma per riprendere in mano la sua vita e gli studi, anche se non era dell’umore.

“Dopo poco che è morta, era il periodo di Natale. Lei è venuta a mancare il 28 novembre. A ricordare questo momento mi viene la pelle d’oca, ma non posso non credere sia lei. Mi arrivò una ricarica telefonica di 10 o 15 euro, il 23 dicembre”. E ancora Pierpaolo Pretelli: “Chiamai alcuni della famiglia per chiedere, ma non era stato nessuno di loro. L’ho vissuta come un segno. La sento sempre con me e penso che se sono riuscito a realizzare i miei sogni è anche grazie a lei”.

E ancora con la voce rotta dalla commozione, Pierpaolo Pretelli ha detto a Verissimo: “Io non l’ho mai dimenticata. Ancora oggi quando mi sento solo penso lei. Piango per lei. La vedo negli occhi di mio figlio, la sento vicina e penso che mi abbia aiutato a realizzarmi nel lavoro, a essere papà, a trovare l’amore”.

Per concludere, sempre tra le lacrime, Pierpaolo Pretelli ha detto di non aver mai dimenticato la sua nonna Anna e non aver mai superato la sua assenza.

Mara Venier, gli spagnoli contro di lei… ma hanno frainteso

NEWS

Mara Venier, gli spagnoli contro di lei… ma hanno frainteso

Andrea Sanna | 4 Dicembre 2022

Domenica In

Alcuni spagnoli si sono scagliati contro Mara Venier per alcune sue dichiarazioni a Domenica In, ma hanno frainteso tutto

Domenica In – spagnoli contro Mara Venier

Oggi pomeriggio è tornato il consueto appuntamento con Domenica In. Nello studio Mara Venier ha accolto diversi ospiti e si è parlato anche di Sanremo 2023 e dei Big in gara da poco annunciati. Ma non solo. Perché la conduttrice ha avuto modo di chiacchierare con Cristiano Malgioglio, il quale ha parlato il suo programma Mi casa es tu casa, in onda dal 7 dicembre su Rai 2.

La presentatrice l’ha punzecchiato benevolmente dicendo di non aver ricevuto alcun invito: “Lui poi ha fatto il nome di questa cantante spagnola. Poi non ha fatto il mio. Lui ha ripiegato poi sugli altri. Il convento non passava di meglio, ma si è ben guardato dal dire ci sarà anche Mara Venier. Non mi ha proprio nominata”.

Malgioglio tra le risate si è giustificato dicendo: “Ma non è sicuro. Amore te puoi venire quando vuoi. Sei una sorella per me”. La conduttrice ha controreplicato: “Lo dici a tutte però”. Successivamente Mara ha fatto anche una battuta sulla cantante spagnola invitata (Luz Casal) da Cristiano, come potete vedere dal video sotto: “Sarà famosa in Spagna ma qui la conosci solo tu”. Una frase che di certo non voleva essere cattiva da parte di Mara Venier a Domenica In, ma che qualcuno sembra aver preso a male.

Gli spagnoli hanno pensato che Mara Venier si riferisse a Chanel, artista che abbiamo avuto modo di apprezzare all’Eurovision e hanno scatenato un polverone su Twitter. In realtà le parole della conduttrice erano rivolte a Luz Casal.

Si trattava comunque di una battuta a Cristiano per il mancato invito e non voleva assolutamente dare contro all’artista in questione. Questo è doveroso precisarlo. Sappiamo quanto Mara Venier ami l’ironia e tale voleva essere la sua esternazione e niente più.

Insomma una polemica che si chiude ancor prima di iniziare!

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.