
Due ex del Grande Fratello chiedono un cachet per pernottare gratis in un hotel in cambio di Stories (FOTO)
In queste ore è stata pubblicata una foto che ritrarrebbe la richiesta a un hotel da parte di due ex gieffini. Cosa sappiamo
In queste ore è stata diffusa la foto che ritrarrebbe una mail che il manager di un noto influencer, si vocifera ex del Grande Fratello, avrebbe mandato a un hotel in occasione di un pernottamento in quel luogo. Ecco cosa sappiamo.
Il rumor su due ex del Grande Fratello
La prenotazione di una camera all’interno di un hotel, se bisogna soggiornare lontano da casa, non è assolutamente nulla di strano. Allora perché questa mail ha attirato così tanto l’attenzione di Amedeo Venza e Deianira Marzano? I due esperti di gossip lo hanno spiegato pubblicando questo documento, ovviamente censurando tutti i dati sensibili. Si legge:
“Buongiorno, mi presento. Sono… […]. Ho avuto modo di visionare il vostro sito e ritenerlo in linea per l’arrivo dell’influencer del momento […] a Roma. Il su pernottamento è previsto dal 09/06 al 10/06 per tre persone […]. Il cachet è di 600 euro in cambio di tag su Instagram Story dell’influencer ed è incluso il servizio dell’agenzia”.

Amedeo Venza, quindi, fa notare che il manager di questo influencer non ben identificato avrebbe chiesto di pernottare nell’hotel in cambio di Stories su Instagram. Marzano ha poi aggiunto un’informazione in più: “Sì, sono due ex del GF. Ma perché non pagano!“.
Non abbiamo idea a chi si potrebbero star riferendo ed è impossibile anche solo fare ipotesi perché non c’è alcun indizio. Tutto ciò che sappiamo è che si tratterebbe di due ex concorrenti del reality ma non è chiara nemmeno l’edizione alla quale potrebbero aver partecipato.
LEGGI ANCHE: Alessandra Celentano rivela quale era il suo piano B
Prendiamo tutto ciò con le pinze e ricordiamo che noi di Novella2000 siamo sempre pronti a rettificare o modificare il contenuto nel caso i diretti interessati volessero farsi avanti per chiarire la situazione.