È amore tra Francesco Sole e Sofia Viscardi: la coppia più famosa di Youtube

È amore tra Francesco Sole e Sofia Viscardi: la coppia più famosa di Youtube

Francesco Sole e Sofia Viscardi si sono innamorati. Entrambi seguitissimi su Youtube e i profli social si conoscono da tempo virtualmente ma soltanto dopo un recente incontro tra loro è scoppiata la passione. Come racconta lo stesso Francesco postando foto di loro due su Facebook con le frasi «Le cose più belle sono sempre quelle che non si possono raccontare facilmente…» e «Mi piace quando mi parli, mi piace il semplice fatto che tu voglia dirmi qualcosa».

Francesco Sole, vero nome Gabriele Dotti (23 anni), è diventato famoso grazie a Youtube e ai suoi video virali come “L’amore al tempo di WhatsApp” (1.600.000 visualizzazioni), “Se mi lasci ti cancello” e “La vita ai tempi dell’iPhone”.
Francesco è stato anche conduttore di Tu si que vales accanto a Belen Rodriguez e ha pubblicato due libri: Stati d’animo su fogli di carta e Mollato Cronico (Mondadori).

Anche Sofia Viscardi (18 anni) è una star del web. Il suo canale Youtube ha più di 670 mila iscritti, la pagina Facebook è seguita da 133mila persone, mentre su Twitter i followers sono 340 mila e su Instagram oltre un milione.
A giugno del 2015 Sofia Viscardi ha pubblicato una sua intervista allo scrittore Roberto Saviano. I suoi video più famosi sono “Con chi sono fidanzata?”, “Mamma, ho preso un brutto voto”, “Allarme San Valentino” e “Siamo schiavi della tecnologia?”. Seguitissima dalle ragazzine più giovani a maggio 2016 Sofia ha pubblicato il libro Succede (Mondadori).

Due ragazzi dalla carriera molto simile, che ora avranno ancora più successo come l’altra coppia del web formata da Fedez e Chiara Ferragni.

2Francesco Sole e Sofia Viscardi

Successivo
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare