Ecco la scena di nudo tra Fedez e Rocìo che ha fatto ingelosire Raoul Bova

Un passo dal cielo 4 è la fiction campione di ascolti su Rai1. Quella di staserà sarà una puntata chiave per la scena di nudo (che vi anticipiamo) tra Eva (Rocìo Munoz Morales) e Fedez, che per la prima volta si cimenta come attore nei panni di se stesso

Secondo le prime indiscrezioni sulla serie televisiva, nel secondo episodio continuano le riprese del videoclip  di Fedez ed Eva, che deve girare una scena di nudo con lui. Cosa accadrà? Lo sapremo stasera.

Ma possiamo dirvi quello che è accaduto. Tra Fedez e Rocìo Munoz Morales sul set c’è stata molta intesa. Che non è andata giù a Raoul Bova, fidanzato della bellissima Rocìo. Lei, però, una volta per tutte a Novella2000 ha chiarito la faccenda gelosia (CLICCA QUI per guardare il video).  Si racconta che Raoul Bova, per il compleanno di Rocìo, si sia messo in auto per raggiungere il set in Trentino Alto Adige. C’è chi ha parlato di una vera e propria scenata di gelosia (forse) per colpa di Fedez. Anche Francesco Salvi, che fa parte del cast, ha avvalorato questa ipotesi con un’intervista che ci rilasciato in occasione della presentazione della fiction (CLICCA QUI per guardare il video).

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare