Eddy Siniscalchi rompe il silenzio su Valeria Marini:

NEWS

Eddy Siniscalchi rompe il silenzio su Valeria Marini: “Sì, la amo”

Andrea Sanna | 7 Luglio 2022

Eddy Siniscalchi Valeria Marini

Dopo varie indiscrezioni e rumor a riguardo, Eddy Siniscalchi rompe il silenzio su Valeria Marini e conferma: “Sì, la amo”

Eddy Siniscalchi parla di Valeria Marini: “La amo”

Si torna a parlare della vita privata di Valeria Marini. E stavolta a dire la sua è l’imprenditore a cui è stata recentemente accostata, Eddy Siniscalchi. Il settimanale Diva e Donna ha pubblicato alcuni scatti recentemente dove i due si scambiavano delle tenerezze e un bacio durante una vacanza in Costiera Amalfitana.

Già da tempo si parlava di una possibile frequentazione tra Valeria Marini ed Eddy Siniscalchi, ma la showgirl a Novella2000 ci ha parlato semplicemente di un rapporto d’amicizia. Era stato lui stesso, tra l’altro, a organizzare al meglio il compleanno stellare dell’attrice e i due si sono spesso mostrati insieme sui social, tanto appunto da lasciar pensare che potesse esserci una relazione. Il legame, a quanto pare, sembra aver preso una piega differente. Il direttore Roberto Alessi nella rubrica Up & Down ha fatto sapere di aver parlato direttamente con l’imprenditore. Ecco quanto segue:

“I primi a dare la notizia sono stati i miei di Novella 2000 un paio di mesi fa: «Valeria Marini e Eddy Siniscalchi si amano. Poi Valeria aveva fatto con me un po’ la vaga. Ora rivedo le loro foto e dato che non ho voglia di vaghezze a sorpresa da uomo a uomo chiamo Eddy”.

A proposito della conversazione con Eddy Siniscalchi, il direttore di Novella 2000 rende noto per l’appunto che tra l’imprenditore e Valeria Marini sia sbocciato finalmente l’amore: “Mi blocca: «Meglio che parli con Valeria». Mento: «Ho già parlato con lei». Lui: «Ma io non parlo di queste cose, io non sono avvezzo ai giornalisti, sono un imprenditore». Insisto: «Ma al dunque?», risponde: «La amo, sì, la amo, stiamo insieme e stiamo bene insieme. Una donna splendida, buona, sensibile, una fortuna averla incontrata». Viva la verità, l’amore. Viva Valeria!

Pare quindi confermata la relazione tra Eddy Siniscalchi e Valeria Marini! Auguri da tutti noi alla coppia!

Valeria Marini imita Madonna a Tale e quale show 2022

NEWS

Valeria Marini nelle vesti di Madonna si prende di nuovo i commenti negativi di Malgioglio

Debora Parigi | 4 Novembre 2022

Tale e Quale Show Valeria Marini

Per la sesta puntata di Tale e quale show 2022 Valeria Marini ha dovuto imitare Madonna. Ecco il video della sua performance.

Valeria Marini è Madonna nella sesta puntata di Tale e quale

La scorsa settimana Valeria Marini ha finalmente ricevuto i complimenti della giuria e soprattutto da Cristiano Malgioglio. Tutto merito della sua imitazione di Marylin Monroe. E per la sesta puntata di Tale e quale show 2022 di chi ha dovuto vestire i panni?

Dopo una bionda, di nuovo un’altra bionda e anche questa volta una grande icona. Stiamo parlando di Madonna. Un compito per niente facile e che porta la showgirl a doversi impegnare davvero tanto. Andando nel dettaglio, Valeria ha dovuto cantare il brano “Vogue” direttamente dal tour musicale del 2008 dell’artista. Ecco un estratto della sua performance nel video qui sotto:

Il primo a commentare è stato Cristiano Malgioglio. Il giurato ci è andato giù pesante: “Ci voleva Valeria Marini per distruggere la più grande cantante pop mondiale, imitando Madonna in maniera terribile. Io stasera voglio stendere il mio velo pietoso”. Più buoni gli altri membri della giuria che hanno apprezzato lo sforzo e lo studio della showgirl per fare questa imitazione, visto anche il pezzo difficile.

Potete rivedere tutta l’esibizione di Valeria Marini che imita Madonna andando sul sito di RaiPlay dove potete anche seguire la diretta e rivedere poi tutta la puntata di Tale e quale show.

Valeria Marini vittima di una nuova truffa: l'accaduto

NEWS

Valeria Marini vittima di una nuova truffa: l’accaduto

Andrea Sanna | 2 Novembre 2022

GF Vip 7 Grande Fratello Vip 7 Valeria Marini

Su Il Messaggero si legge come Valeria Marini sarebbe stata vittima di una nuova truffa. I dettagli di quanto accaduto

La truffa subita da Valeria Marini

Tra le pagine de Il Messaggero si apprende una notizia su Valeria Marini che, in queste ore, ha attirato l’attenzione di molti. La showgirl, ora impegnata con Tale e Quale Show, sarebbe stata un’altra volta vittima di una truffa come già raccontato in passato Stando a quanto si legge, si tratterebbe di un fatto risalente al 2015, ma emerso nuovamente nella giornata di ieri.

Entrando nei dettagli l’attrice avrebbe denunciato il produttore di un cortometraggio per aver investito dei soldi (si parla di ben 16mila Euro) che parrebbe non le siano stati ancora restituiti. Tra l’altro sembrerebbe che il progetto, di cui avrebbe dovuto essere protagonista, pare non abbia mai avuto inizio. Per tale ragione Valeria Marini avrebbe sporto denuncia.

Resa nota dal quotidiano anche la posizione da parte dei PM, i quali ritengono la questione di tipo civile senza alcun rilievo penale. Questo avrebbe portato la richiesta di archiviazione. Valeria Marini però non sarebbe l’unica vittima. Anche un’altra addetta ai lavori avrebbe versato una cifra simile (qui si parla di 20mila Euro) per la produzione del cortometraggio in questione, non andato a buon fine.

Dall’altra parte gli avvocati del produttore sostengono che la pellicola avrebbe subito una battuta d’arresto per delle esigenze di Valeria Marini. Come raccolto da Il Messaggero, il ruolo sarebbe passato all’altra donna menzionata senza che Valeria ne fosse a conoscenza. Ma non solo. Durante la preparazione l’ex volto del Bagaglino avrebbe notato dei cambiamenti. La sceneggiatura pare si discostasse troppo dall’originale e quindi la Marini avrebbe chiesto di poter rigirare alcune scene. Anche per rendere il tutto attinente alla trama. Da quel momento il produttore pare sia sparito facendo perdere le sue tracce.

Il medesimo produttore, secondo il giornale, pare stia affrontando anche un altro processo ai danni della madre di Valeria Marini. Anche in questo caso si tratterebbe di una truffa di 335 mila Euro. Secondo la ricostruzione l’uomo avrebbe proposto all’anziana un investimento in criptovalute, non andato però a buon fine, sebbene la signora avesse accettato. Nonostante il fallimento, però, parrebbe che la mamma della Marini non avrebbe mai ricevuto indietro la somma versata.

Novella2000.it è a disposizione nel caso in cui le parti coinvolte volessero intervenire.

Valeria Marini imita Marilyn Monroe a Tale e quale show 2022

NEWS

Valeria Marini porta in scena il ricordo di Marilyn Monroe e finalmente Malgioglio le fa i complimenti

Debora Parigi | 28 Ottobre 2022

Tale e Quale Show Valeria Marini

Per la quinta puntata di Tale e quale show 2022 Valeria Marini ha dovuto imitare Marilyn Monroe. Ecco la sua performance.

L’imitazione di Marilyn Monroe a Tale e quale da parte di Valeria Marini

Valeria Marini si sta divertendo molto a Tale e quale show 2022, mentre Cristiano Malgioglio la massacra ogni settimana con commenti totalmente negativi. A lei un po’ dispiace, ma ha detto di non volersi rovinare questa esperienza.

Arrivati alla quinta puntata del programma condotto da Carlo Conti, la Marini ha avuto come compito quello di calarsi nei panni di un’altra bionda, una vera diva e icona. Stiamo parlando di Marilyn Monroe. Più nel dettaglio, ha dovuto cantare il brano “I wanna be loved by you” direttamente dal film A qualcuno piace caldo. Com’è stato il risultato? Ecco il video diun estratto della sua performance:

Il primo a parlare è stato Cristiano Malgioglio che, a sorpresa, le ha fatto i complimenti. Ha detto che finalmente ha visto quello che voleva vedere da lei, in dei punti forse un po’ calante. Apprezzamenti anche dagli altri giudici. Il pubblico si è epresso con una standing ovation. E a voi com’è sembrata?

Potete rivedere tutta l’esibizione di Valerina Marini che imita Marilyn Monroe andando sul sito di RaiPlay dove potete anche seguire la diretta e rivedere poi tutta la puntata di Tale e quale show.

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.