Valeria Marini Eddy Siniscalchi

Valeria Marini smentisce il flirt con Eddy Siniscalchi

Valeria Marini respinge il gossip sul presunto flirt con Eddy Siniscalchi: ecco che cosa ci ha detto la showgirl

Valeria Marini e il presunto flirt con Eddy Siniscalchi

Basta poco perché Valeria Marini finisca nel mirino del gossip. Nelle ore scorse sono circolate alcune foto della sua festa di compleanno (la showgirl ha compiuto gli anni lo scorso 14 maggio). Gli scatti la ritraevano più sorridente che mai, in un locale di Roma immerso nella musica e affollato di amici con cui Valeria ha scattato selfie e girato video finiti sul suo seguitissimo profilo Instagram. Tra i presenti c’era Eddy Siniscalchi, noto imprenditore napoletano a cui la Marini è stata immediatamente associata, complice qualche selfie in più insieme a lui sulla pista da ballo.

Ma quello che di lì a poco sarebbe diventato il nuovo presunto amore della showgirl è in realtà niente di più che una bella amicizia. E a confermarlo a Novella è proprio la diretta interessata, che anche in virtù del rispetto verso l’imprenditore ha voluto mettere a tacere ogni pettegolezzo intorno a una loro possibile storia d’amore.

“Dopo la bella intervista che abbiamo rilasciato io e mia mamma, la mia Wonder, a Italia Sì da Marco Liorni, mi hanno organizzato un compleanno a sorpresa invitando molti amici senza che io sapessi nulla.

La festa era organizzata da Eddy Siniscalchi, con cui in effetti ho un rapporto di amicizia, di lavoro, e ci vediamo spesso. Al di là di questo, però, niente più, quindi smentisco il gossip sul nostro flirt!”.

Marini e Siniscalchi: niente più che amici

Il cuore di Valeria non appartiene affatto – come vociferato invece da diverse testate – a Siniscalchi. Con l’imprenditore, la showgirl ha un legame che si limita alla sfera professionale e degli affetti.

Siniscalchi, 35 anni, è un nome ricorrente tra i frequentatori del jet set e oltre a Valeria ha diverse altre amicizie VIP. Qualche tempo fa qualcuno lo aveva avvistato in compagnia delle Principesse Selassiè, innescando voci anche su un suo avvicinamento a una di loro.

Solo il marzo scorso il nome della Marini è stato invece associato ad Agostino Iacovo, amministratore di Publidei s.r.l. e di Genesis Group. Prima ancora, l’indimenticata stella del Bagaglino ha avuto una relazione con il manager Gianluigi Martino, della cui rottura si è molto parlato soprattutto nelle trasmissioni condotte da Barbara d’Urso.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare