antonella fiordelisi edoardo donnamaria pace di nuovo dormono insieme

NEWS

Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi fanno pace di nuovo (VIDEO)

Nicolò Figini | 4 Gennaio 2023

GF Vip 7

Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi si sono riavvicinati ancora una volta. Ecco le loro parole. Il video

Il nuovo riavvicinamento tra Edoardo Donnamaria e Antonella

Dopo i battibecchi degli ultimi giorni e il loro apparente allontanamento, Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi si sono riavvicinati di nuovo. La loro storia sembrava essersi chiusa per sempre, ma con un nuovissimo colpo di scena hanno dimostrato che la loro attrazione è più forte delle discussioni. Nel video qui sotto li vediamo seduti in disparte a parlare con calma. Entrambi dicono che non tradiranno mai il proprio gruppo. Ricordiamo, infatti, che la casa è divisa tra quelli che il web chiama “Persiani” e “Spartani“.

Edoardo scherzando dice: “Possiamo fare un amore clandestino, l’hanno sempre fatto“. L’influencer scuote la testa sorridendo: “Io rimango della mia posizione“. I due si stanno divertendo e parlando in maniera dolce, piano piano il riavvicinamento sta avvenendo: “Questo rapporto ti piace?“. Lo chiede Antonella e l’altro fa una faccia un po’ dubbiosa: “Questo rapporto non ha nulla dell’amicizia. Siamo un botto amici, quasi migliori amici“.

Come si evolverà il rapporto tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria? Secondo il vippone quello che c’è tra loro va oltre l’amicizia. Da come stavano parlando nel filmato qui sopra, però, pare che vogliano mantenere una relazione un pochino più distaccata. Ce la faranno? Il Grande Fratello Vip, come sappiamo, è imprevedibile. Spesso ha fatto nascere, negli anni, storie che sono durate per anni fuori dalla Casa. In altre occasioni, invece, i protagonisti si erano lasciati trasportare dalle emozioni travolgenti del reality.

Staremo a vedere che cosa accadrà nel prossimo futuro. Questa notte hanno anche dormito insieme. Nel frattempo continuate a seguirci per non perdervi tante altre news. Noi proseguiremo a tenervi informati nel caso in cui ci dovessero essere ulteriori sviluppi.