edoardo donnamaria beneficienza critiche

NEWS

Edoardo Donnamaria dona del denaro in beneficienza e viene criticato

Nicolò Figini | 7 Giugno 2023

GF Vip 7

Edoardo Donnamaria ha donato del denaro per aiutare le vittime dell’alluvione in Emilia-Romagna ma sono arrivate delle critiche

Le critiche a Edoardo Donnamaria

Edoardo Donnamaria, in queste ultime ore, ha pubblicato nelle sue Stories di Instagram il bonifico di 4mila euro a favore delle vittime dell’alluvione che ha colpito l’Emilia-Romagna nelle ultime settimane. Un gesto che molti fan da una parte ma che dall’altra hanno anche criticato. Non per quanto riguarda la beneficienza in sé, ma per il fatto che si sia messo in mostra pubblicando la cifra.

Questa, per lo meno, è l’opinione di alcuni follower. Proprio in risposta a tale polemica, perciò, ha prima pubblicato un lungo messaggio scritto dieci anni fa. All’interno si legge il suo pensiero in merito alla donazione del denaro. Per l’ex vippone è un gesto che non andrebbe mai nascosto, perché non c’è nulla di cui vergognarsi nel fare del bene ad altre persone in difficoltà.

Edoardo Donnamaria, poi, ha scritto una nuova Storia su Instagram per mettere in evidenza un passaggio che spiegasse al meglio il suo punto di vista:

“Capisco che se non fai beneficienza perché pensi solo ai ca**i tuoi, trovare un appiglio per giudicare in maniera negativa chi la fa, ti possa far sentire bene. E voglio aggiungere che se preferisci guardare le Storie di Tony F con un orologio da 50mila euro ogni giorni diverso piuttosto che un video di Cristiano Ronaldo che va a trovare i bambini malati in ospedale, fallo pure.

Io li guarderò entrambi. Di sicuro non sarò mai il testa di ca**o che criticherà perché ‘la beneficienza si fa nell’ombra’. Gli stupri o le rapine si fanno nell’ombra. La beneficienza va fatta alla luce del sole perché è una cosa bellissima e il mondo ha bisogno di bellezza”.

Fateci sapere il vostro pensiero tramite un commento. Nel frattempo, continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.