edoardo donnamaria problema intimo antonino spinalbese

NEWS

Edoardo Donnamaria e il particolare problema intimo di Antonino

Nicolò Figini | 16 Febbraio 2023

GF Vip 7

Discutendo con Antonella, Edoardo Donnamaria ha rivelato un problema intimo particolare di Antonino Spinalbese

La rivelazione di Edoardo Donnamaria

Continua la gelosia di Edoardo Donnamaria nei confronti del rapporto tra Antonella Fiordelisi e Antonino Spinalbese. Questo suo stato d’animo non lo ha mai nascosto e in più occasioni i fidanzati hanno litigato per tale ragione. In queste ore a infastidirlo nuovamente sono stati dei comportamenti che l’influencer ha quasi sempre con l’ex di Belen. Non gli piace che abbia degli atteggiamenti provocanti con lui:

Tu hai determinati atteggiamenti e certe cose che fai a un certo punto a me non stanno più bene. Senti, ma che ti devo dire?  Io non dico che tu non devi ballare o scatenarti.  Però quando ti metti così, ti pieghi, sul tavolo con la gonna che sale… Hai tutto di fuori. Ti avevo detto più volte di non far vedere tutto mentre ballavi. Facevi anche delle cose strane sul tavolo e tutti ti guardavano. Mi infastidisce e devo dirtelo“.

Come possiamo vedere anche dal video qui sotto, a un certo punto Edoardo Donnamaria fa un riferimento a un particolare problema intimo di Antonino Spinalbese. Rivela, infatti, che il vippone deve prendere delle medicine per uno specifico motivo:

Come quando ti sei cambiata davanti a lui. Certe cose te le faccio notare ma non cambia nulla. Perché è come se tu non capissi il mio disagio. Ti stai cambiando in camera accanto a uno che si prende le pasticche per farsi sgonfiare le p***e perché ha le p***e gonfissime. Si prende una roba per il testosterone non so che ca**o ha“.

Quella di Edoardo Donnamaria è stata una confessione inaspettata e anche Antonella è parsa sorpresa. Vedremo se anche questo litigio passerà. Noi vi terremo aggiornati. Nel mentre continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.