Edoardo Donnamaria prova a riavvicinarsi ad Antonella mentre lei dorme

NEWS

Edoardo Donnamaria prova a riavvicinarsi ad Antonella mentre lei dorme

Vincenzo Chianese | 27 Febbraio 2023

GF Vip 7

Dopo la crisi degli ultimi giorni, Edoardo Donnamaria nel corso della notte prova a riavvicinarsi ad Antonella Fiordelisi.

Il gesto di Edoardo Donnamaria

In questi giorni come sappiamo le cose tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria non sono andate nel migliore dei modi. I due Vipponi del Grande Fratello Vip 7 hanno infatti vissuto l’ennesimo momento di crisi, e si sono così allontanati. Solo poche ore fa proprio la schermitrice è scoppiata in lacrime, e sfogandosi con Davide e Sarah ha affermato:

“Io ci speravo, ma invece ho visto che non gliene frega un cavolo. Anche per come mi sta trattando adesso. Non vuole proprio recuperare, mi ha presa in giro. Anche in puntata mi ha presa in giro quando ha detto che non gli piaccio perché l’ho trattato male, non è vero è lui che mi tratta male. Lo fa apposta per fare la vittima. […] Non ha neanche rispetto per quello che almeno c’è stato. Se tu non vuoi stare più con me, non mi trattare così. Io non lo tratto così a lui. Si avvicina e mi manda le frecciatine. Io non parlo male di lui, non lo provoco”.

In queste ore però è accaduto qualcosa che non è passato inosservato. Nella notte infatti Edoardo Donnamaria ha provato a riavvicinarsi ad Antonella Fiordelisi, entrando in camera da letto mentre lei dormiva. A poco a poco così, con carezze, abbracci e coccole, il conduttore si è infilato nel letto della schermitrice e in molti si chiedono dunque cosa accadrà nelle prossime ore.

Stasera nel mentre uno tra Edoardo e Antonella potrebbe definitivamente lasciare la casa del Grande Fratello Vip 7. Sia Donnamaria che la Fiordelisi infatti sono attualmente in nomination e di certo potrebbero non mancare i colpi di scena. Ma chi sarà a dover abbandonare il reality show a poche settimane dalla finale? Non resta che attendere per scoprirlo. Nel mentre seguiteci per tante altre news sul programma, e non solo.