Edoardo Donnamaria si scaglia contro Sonia Bruganelli

NEWS

Edoardo Donnamaria si scaglia contro Sonia Bruganelli

Vincenzo Chianese | 2 Febbraio 2023

GF Vip 7

Dopo essersi riappacificato con Antonella Fiordelisi, Edoardo Donnamaria si scaglia contro Sonia Bruganelli.

Le dure parole di Edoardo Donnamaria

Dopo giorni di discussioni, tensioni, e lacrime, nelle ultime ore Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi si sono finalmente riavvicinati. I due Vipponi hanno infatti avuto modo di chiarirsi, e hanno così iniziato un nuovo capitolo della loro relazione. Tuttavia ieri sera, mentre il conduttore e la schermitrice chiacchieravano, è accaduto qualcosa che ha dato il via a una lunga polemica. Edoardo infatti ha tirato in ballo Sonia Bruganelli, con la quale nel corso dell’ultima diretta ha avuto un forte scontro, e si è scagliato duramente contro di lei, lanciandole delle bordate che hanno diviso gli utenti. Queste le dichiarazioni di Donnamaria a riguardo:

“Bollita dai, diciamo bollita. Arrivata. Stralunata. Controcorrente per forza? Diciamo così dai. Arrivata proprio, te lo dico io. Se va in nomination contro Attilio perde. Siete simili tu e Sonia. Non è un complimento in questo caso”.

A quel punto a intervenire è stata Antonella Fiordelisi, che ha fatto notare a Edoardo Donnamaria come Sonia Bruganelli sia pienamente centrata nel suo ruolo di opinionista, dichiarando: “Non si dice. Capisce molto bene il mio stato d’animo, è una donna molto intelligente. Magari potessi fare tutto quello che fa lei”. Non è mancata così l’ennesima bordata del conduttore, che ha così aggiunto: “Sposati Bonolis. No in realtà non lo so, non la conosco la carriera della Bruganelli. È brava a fare il suo lavoro, però devi dire cose sensate”.

Proprio queste ultime parole hanno scatenato l’indignazione del web e in molti in queste ore stanno prendendo le difese di Sonia Bruganelli. I fan del reality intanto si chiedono anche se l’opinionista replicherà alle dichiarazioni di Edoardo Donnamaria nel corso della prossima diretta del GF Vip 7, o se invece sorvolerà sulla faccenda. In attesa di scoprirlo, seguiteci per tante altre news sul reality show, e non solo.