Edoardo Donnamaria sparla di Antonella con gli Spartani

NEWS

Edoardo Donnamaria sparla di Antonella con gli Spartani

Vincenzo Chianese | 22 Febbraio 2023

GF Vip 7

Dopo le tensioni delle ultime ore, Edoardo Donnamaria sparla di Antonella Fiordelisi con gli Spartani: ecco cosa è accaduto.

Le parole di Edoardo Donnamaria

Ancora una volta sembrerebbe che Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi siano ai ferri corti. Ormai non è una novità che il conduttore e la schermitrice la pensino, su determinati argomenti, in maniera diversa, e numerose sono state le liti negli ultimi mesi. Dopo la fine dell’ultima diretta del Grande Fratello Vip 7, tra i due Vipponi sembrerebbero essersi create nuove tensioni, per l’ennesima volta a causa di Antonino Spinalbese. In puntata infatti Edoardo ha visto una clip con protagonisti l’ex di Belen e la sua fidanzata che però non gli è andata a genio, e così tra i due c’è stata una nuova discussione. Ma non solo. Nelle ultime ore è infatti accaduto dell’altro che non è passato inosservato.

Edoardo Donnamaria ha infatti deciso di sfogarsi con alcuni dei suoi amici del gruppo degli Spartani, e ha così sparlato di Antonella Fiordelisi, spendendo per lei parole non dolcissime. Queste le dichiarazioni del celebre volto di Forum:

“Io non riesco a fare finta di niente. Ti dico io che voleva fare: voleva fare casino e uscire in puntata, creare le famose dinamiche. In più voleva avere la sicurezza, perché lei ha la necessità di piacere a tutti, che se avesse voluto, anche Antonino ci sarebbe stato. Noi stavamo insieme tutte le sere, mi diceva le cose sotto le coperte. Io la roba della clip che ho visto non la riesco proprio a digerire. Gli ha detto: ‘peccato che te la sei giocata male con me, sennò chissà cosa poteva succedere’. Ma posso accettare una cosa del genere?”.

Ma cosa accadrà nelle prossime ore tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi? Tra i due tornerà il sereno? Non resta che attendere per saperne di più. Nel mentre seguiteci per restare sempre al passo con tutte le news sul Grande Fratello Vip 7, e non solo.