Edoardo Ercole svela la verità sull’incontro con Gianmarco Onestini

2Edoardo Ercole racconta la verità sull’incontro con Gianmarco Onestini: ecco perché si sono visti

A seguito delle sue parole, Edoardo Ercole è stato contattato da FanPage, ed ha così svelato la verità sul chiacchierato incontro con Gianmarco Onestini, avvenuto diversi mesi fa. Pare che proprio il concorrente abbia voluto avere un appuntamento di tipo lavorativo con il ragazzo, a seguito della sua deludente esperienza a Temptation Island Vip. Queste le sue parole:

“Quella frase l’ho pronunciata alla luce del fatto che Gianmarco mi aveva chiamato per chiedermi una serie di informazioni, dopo le riprese di Temptation Island. Sosteneva che il reality non fosse andato bene, visto che non era quasi mai stato inquadrato. Sapendo che io lavoro con un ufficio stampa, mi aveva chiesto una serie di contatti per poter organizzare una serie di rubati fotografici anche con un’ex concorrente del GF. Tra le altre cose, mi raccontò quello che ho già detto a proposito di Michael Terlizzi. Non mi aspettavo che lui negasse la vicenda, mi aspettavo che dicesse almeno che avevo frainteso. Voleva vedermi per una serie di motivi, anche per avere della rassicurazioni, ma non credo ci fosse un interesse di natura privata anche perché credo che nemmeno lui sappia se desidera più una storia d’amore o i followers su Instagram”

Pare dunque che l’incontro tra Edoardo Ercole e Gianmarco Onestini sia stato puramente a scopo lavorativo, e che non ci siano altri segreti dietro l’appuntamento. Tuttavia pare da capire se le parole del figlio di Serena Grandi su Michael Terlizzi siano vere. I due concorrenti del Grande Fratello 16 sembrerebbero infatti essere sicuri delle loro parole, e avrebbero già chiarito la situazione. Che entrambi abbiano voluto nascondere la verità? Che nei prossimi giorni escano nuove rivelazioni sul conto di Michael? Non ci resta che attendere per scoprire come si evolverà la situazione.

Novella 2000 © riproduzione riservata.