Edoardo Ercole svela la verità sull'incontro con Gianmarco Onestini

Edoardo Ercole svela la verità sull’incontro con Gianmarco Onestini

3Dopo aver fatto intendere di nascondere qualcosa, Edoardo Ercole svela la verità sull’incontro con Gianmarco Onestini dopo la fine di Temptation Island Vip

Nelle ultime ore a finire al centro dell’attenzione mediatica è stato Edoardo Ercole. Come ben sappiamo, infatti, il figlio di Serena Grandi ha sganciato una bomba su Gianmarco Onestini e Michael Terlizzi, attuali concorrenti del Grande Fratello 16. Il ragazzo, durante un talk a Domenica Live sulla presunta omosessualità del figlio di Franco Terlizzi, ha ammesso di sapere che il gieffino mesi fa ci ha provato con il giovane Onestini. La confessione gli sarebbe stata fatta proprio da quest’ultimo, a seguito di un incontro dopo la fine di Temptation Island Vip. Tuttavia, Edoardo ha fatto intendere di nascondere qualcosa, e così, per chiarire la situazione, ha svelato la verità sull’incontro con Gianmarco. Scopriamo le sue parole e quello che è accaduto.

Dopo aver svelato il gossip su Michael Terlizzi, Edoardo Ercole è entrato all’interno della casa del Grande Fratello 16 per avere un confronto di chiarimento con i due concorrenti. Come è ben noto i ragazzi hanno entrambi partecipato come tentatori a Temptation Island Vip, e pare che durante le registrazioni, quando erano lontani dalle telecamere, Terlizzi ci abbia provato con Gianmarco Onestini. Naturalmente entrambi hanno negato la storia, ma a quel punto, durante un fuori onda, si è sentito Ercole fare una strana dichiarazione al fratello di Luca Onestini. Edoardo ha infatti quasi minacciato Gianmarco di svelare la verità sul loro incontro, facendo intendere di avere qualcosa da nascondere.

Naturalmente le sue parole non sono passate inosservate, e così adesso Edoardo Ercole ha parlato di questo misterioso appuntamento avuto diversi mesi fa con Onestini. Scopriamo le sue parole in merito a questo misterioso incontro.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.