Edoardo Tavassi lancia un'accusa a Oriana Marzoli: è polemica

NEWS

Edoardo Tavassi lancia un’accusa a Oriana Marzoli: è polemica

Andrea Sanna | 7 Novembre 2022

edoardo tavassi GF Vip 7 Grande Fratello Vip 7

In chiacchiera con gli altri vipponi Edoardo Tavassi lancia un’accusa alla coinquilina Oriana Marzoli. È polemica sul web

L’accusa di Edoardo Tavassi

Edoardo Tavassi ha fatto il suo ingresso nella Casa del GF Vip 7 giovedì scorso e ha già attirato non solo l’attenzione del pubblico, ma anche dei vipponi. Di tutti, tranne una. Oriana Marzoli, infatti, a differenza di altri concorrenti, sembra non essersi mai avvicinata a lui per scambiarci quattro chiacchiere. A riguardo il vippone ha una teoria ben definita e crede sia dovuto per un solo motivo: il fattore estetico. Ecco la forte accusa lanciata contro la coinquilina durante una chiacchierata con gli altri membri del cast:

“Però tu ci parli, almeno uno scambio lo hai avuto. se tu pesavi 3 piotte… hai capito qual è il discorso? Ed è un dato di fatto. Non è una cosa che dici così perché fai una supposizione. Io guardo, io osservo. Solo se sto là e faccio qualche battuta. Ma non mi ha mai chiesto qualcosa, una domanda. Tutti lo avete fatto. Anche Giaele prima mi ha chiesto per chi provavo antipatia, ha voluto sapere una cosa mia. Tutti voi lo avete fatto, tranne una persona”, ha detto Edoardo Tavassi sicuro.

Un discorso che, come vedete, Edoardo Tavassi ha proseguito ancora e a più riprese come mostrato nelle clip sottostanti. Secondo il suo ragionamento Oriana Marzoli non si rapporterebbe a lui perché magari ai suoi occhi non è bello come qualche altro coinquilino. Stando al suo punto di vista, quindi, la vippona sarebbe troppo superficiale (VIDEO CLICCANDO QUI)

Queste supposizioni hanno fortemente diviso il web, tra chi si dice d’accordo con le parole di Edoardo Tavassi e chi, invece, ha fortemente criticato il pensiero del neo arrivato. Insomma dichiarazioni che fanno piuttosto discutere. Vedremo se l’argomento sarà trattato in puntata e se, magari, Oriana Marzoli avrà modo di avvicinarsi al vippone con il trascorrere dei giorni.

Se Oriana Marzoli ha ricevuto questa critica da Edoardo Tavassi… non sembra essere la sola. Il vippone ne ha avute anche per alcuni ex concorrenti e non solo…

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.