edoardo tavassi guendalina battuta oriana

NEWS

Edoardo Tavassi, Guendalina fa una battuta su di lui e Oriana

Nicolò Figini | 7 Novembre 2022

Guendalina Tavassi fa una battuta su una frase detta da Edoardo Tavassi a proposito di Oriana Marzoli

La battuta di Guendalina su Edoardo Tavassi e Oriana Marzoli

Non sembra esserci molta simpatia tra Edoardo Tavassi e Oriana Marzoli. Entrambi sono dei nuovi concorrenti del Grande Fratello Vip ma pare non abbiano ancora trovato alcun punto in comune. Di recente, infatti, il vippone parlando con altri inquilini della Casa ha affermato:

Però tu ci parli, almeno uno scambio lo hai avuto. se tu pesavi 3 piotte… hai capito qual è il discorso? Ed è un dato di fatto. Non è una cosa che dici così perché fai una supposizione. Io guardo, io osservo. Solo se sto là e faccio qualche battuta. Ma non mi ha mai chiesto qualcosa, una domanda. Tutti lo avete fatto. Anche Giaele prima mi ha chiesto per chi provavo antipatia, ha voluto sapere una cosa mia. Tutti voi lo avete fatto, tranne una persona.

Seguendo il ragionamento di Edoardo Tavassi, perciò, Oriana non parlerebbe con lui perché non lo riterrebbe bello tanto quanto altri concorrenti del reality. Per tale motivo l’ha giudicata troppo superficiale. Ovviamente il web si è diviso su tale argomento. A intervenire anche la sorella di Edoardo, ovvero Guendalina. Nelle sue Stories di Instagram ha fatto una battuta . Nel filmato si vede lei a casa che inquadra la TV nel momento in cui il fratello parla. L’ex naufraga dice: “Ricordatevi questa frase: ‘Io con Oriana non mi ci metterei neanche per cento milioni di euro’. Ricordiamocelo ragazzi“.

Di sottofondo possiamo sentire Edoardo che afferma di non volere nella sua vita una persona come Oriana Marzoli. C’è un’altra ragazza che piace al vippone. Lei non fa parte del cast di quest’anno del Grande Fratello Vip ma è stata una concorrente in passato. Un suo ex fidanzato è oggi nel reality. Vi state chiedendo di chi si tratta? Scopritelo continuando a leggere…

< Indietro Successivo >