Edoardo Tavassi: “Un naufrago ha messo in dubbio la mia eterosessualità”

NEWS

Edoardo Tavassi: “Un naufrago ha messo in dubbio la mia eterosessualità”

Andrea Sanna | 30 Giugno 2022

edoardo tavassi Isola dei Famosi

Nel corso di una diretta Instagram Edoardo Tavassi confessa che un naufrago avrebbe messo in dubbio la sua eterosessualità

La confessione di Edoardo Tavassi

Edoardo Tavassi è tornato in possesso dei suoi social e su Instagram ha deciso di fare una diretta e svelare alcuni retroscena. Il naufrago, che ha dovuto rinunciare alla finale de L’Isola dei Famosi per un problema fisico, ha fatto delle confidenze ai suoi follower. Oltre a spiegare di avere un debole per Soleil Sorge, sono emersi altri dettagli. Uno di questi riguarda un concorrente che avrebbe messo in dubbio la sua eterosessualità e che lui considera “un bono”. Di chi parla Edoardo? Ve lo sveliamo noi. L’ex compagno di avventura in questione è Luca Daffrè, il quale a sua volta si sarebbe avvicinato a Maria Laura De Vitis.

Sebbene tra Luca e Maria Laura sia nato un bel legame, che ha cominciato a vacillare durante la finale quando Daffrè ha espresso i suoi dubbi, Edoardo Tavassi ha invece le idee molto chiare. Lui è certo che dopo il programma i due non si rivedranno più e tra loro non potrà mai nascere nulla.

E proprio su Daffrè che Edoardo Tavassi ha fatto la confessione di cui abbiamo parlato nelle righe precedenti: “Ragazzi lui è un bono, ha messo in dubbio la mia eterosessualità. Ci sarei andato anche io con lui. A parte il cervo che sul petto je voi dire a Luca? Poi non è stratega come dite è un buono, bravo, carino e dolce”.

Ma non è l’unica cosa che Edoardo Tavassi ha raccontato, perché nel corso della diretta sono emersi altri retroscena….

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.