Edoardo Tavassi fa una precisazione riguardo Estefania e Mercedesz

NEWS

Edoardo Tavassi torna a parlare di Estefania e Mercedesz e fa una precisazione sulle dichiarazioni rilasciate

Debora Parigi | 29 Giugno 2022

edoardo tavassi estefania bernal Mercedesz Henger

A seguito di quanto dichiarato su Estefania e Mercedesz, Edoardo Tavassi è tornato sull’argomento facendo una precisazione.

L’infortunio di Tavassi che mette dubbi

Purtroppo Edoardo Tavassi è stato costretto in semifinale a ritirarsi dall’Isola dei famosi a seguito di un brutto infortunio al ginocchio. In pratica si era rotto i legamenti e quindi non avrebbe potuto continuare la sua avventura nel reality. La notizia ha fatto molto dispiacere, anche perché lui era il favorito per la vittoria.

Tornato in Italia si è mostrato molto felice accanto alla sorella GuendalinaOggi sta bene e ad alcuni utenti del web questa storia non va proprio giù. Infatti hanno notato, secondo loro, qualcosa di molto strano. L’ex naufrago, infatti, ha affermato di provare un dolore fortissimo. Inoltre l’addio a L’Isola, ha detto Ilary, è stato consigliato dai medici. Però in alcuni video e anche nella finale del programma l’ex concorrente saltava tranquillamente nonostante i problemi, che sembravano essere piuttosto gravi, al ginocchio.

Ci sono dei filmati (successivi al rientro in Italia) in cui Edoardo Tavassi salta senza problemi. A tal proposito, un utente ha scritto: “Edoardo è così infortunato che riesce anche a saltare“. Altri ancora hanno affermato: “Edoardo che ha praticamente lasciato intendere che il ginocchio si è già ripreso e Mercedesz con tanto di tutore alla mano seduta in Palapa. Pensieri sono stati fatti“. In molti hanno ipotizzato che tutto questo, comprese le eliminazioni di lunedì dei concorrenti ritenuti più forti, siano stati fatto in modo da lasciare vincere Nicolas Vaporidis.

Ovviamente si tratta solo e soltanto di illazioni da parte del web. Sicuramente non c’è nulla di vero in queste teorie e il problema al ginocchio, evidentemente, non era così grave come si poteva pensare.

< Indietro Successivo >