Elena D'Amario e Enrico Nigiotti di nuovo insieme ad Amici: 'Il primo amore non si scorda mai'

NEWS

Elena D’Amario e Enrico Nigiotti di nuovo insieme ad Amici: ‘Il primo amore non si scorda mai’

Andrea Sanna | 15 Febbraio 2020

Dopo la loro rottura Elena D’Amario ed Enrico Nigiotti si trovano di nuovo insieme nel corso della puntata odierna di […]

Dopo la loro rottura Elena D’Amario ed Enrico Nigiotti si trovano di nuovo insieme nel corso della puntata odierna di Amici

“Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano” canta Antonello Venditti. A quanto pare la relazione tra Elena D’Amario ed Enrico Nigiotti, sebbene si sia conclusa da tempo, ha lasciato degli importanti ricordi per i due, specie oggi che si sono ritrovati sullo stesso palco, insieme.

Come annunciato attraverso le anticipazioni di Amici 19, quest’oggi ospite della puntata del talent non solo Elodie, Giordana e Alberto, ma anche Nigiotti. Così il cantante ha avuto modo di ritrovare la ballerina, per la quale in passato ha fatto una pazzia. Quest’ultimo, tra i giovani cantautori più apprezzati, ha avuto una storia d’amore proprio tra i banchi della scuola, con Elena D’Amario.

Una relazione che ha appassionato i fan del programma, i quali, ancora oggi, sognano un possibile ritorno di fiamma per l’ex coppia. Specie per il gesto fatto dall’artista nel corso del suo percorso nel talent. Come ricorderemo tutti, infatti, pur di far proseguire l’allora fidanzata Elena d’Amario, lui rinunciò al suo posto nella scuola durante la seconda fase del Serale di Amici. Da quel giorno sono passati tanti anni, Enrico e Elena si sono lasciati, ma a quanto pare il bene tra i due non è mai svanito. E proprio Enrico quest’oggi ospite ad Amici ha avuto il piacere di presenziare nel programma che l’ha lanciato e ritrovare vecchi amici tra cui proprio la sua vecchia fiamma, Elena D’Amario.

Maria De Filippi, per l’occasione, ha dunque deciso di chiamare in studio Elena D’Amario e far presentare lei il nuovo progetto discografico del suo ex fidanzato Enrico Nigiotti. I due si sono scambiati sguardi complici e sorrisi, sebbene non sia mancato un po’ di imbarazzo e Elena si è perfino emozionata fino alle lacrime, aggiungendo poi:

“Sono passati dieci anni, eppure lui è stato il mio primo fidanzato. Il primo amore non si scorda mai”.

Le parole di Elena D’Amario hanno mandato in fibrillazione i fan di Amici, i quali hanno commentato sul web il bel momento che ha visto protagonisti la ballerina ed Enrico Nigiotti.

Ciò dimostra che, nonostante il tempo passato, l’affetto tra Elena d’Amario e Enrico Nigiotti non è mai svanito.

< Indietro Successivo >