Elena D’Amario parla di Enrico Nigiotti e rivela in che rapporti sono oggi

Elena D’Amario parla di Enrico Nigiotti e rivela in che rapporti sono oggi

Nel corso di un'intervista per Verissimo, Elena D’Amario torna a parlare di Enrico Nigiotti e rivela in che rapporti sono oggi.

1Elena D’Amario su Enrico Nigiotti

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Sono passati diversi anni da quando Elena D’Amario ed Enrico Nigiotti hanno partecipato ad Amici di Maria De Filippi. Come in molti ricorderanno, all’interno della scuola i due si innamorarono perdutamente, e per diversi mesi la loro storia fece sognare migliaia di telespettatori. Proprio durante la fase del Serale, il cantante, per permettere alla ballerina di proseguire il suo percorso, si auto eliminò dal talent, e il suo gesto ancora oggi è ricordato dai fan storici della trasmissione. Dopo la fine di Amici tuttavia Elena ed Enrico restarono insieme solo per pochissimi mesi, fino a quando i due non annunciarono la separazione. La ballerina infatti partì per l’America per impegni lavorativi, e la distanza dunque non permise alla relazione di andare avanti.

Ad oggi tuttavia sia Elena D’Amario che Enrico Nigiotti hanno voltato pagina, e attualmente sono due dei nomi più amati e seguiti del mondo dello spettacolo. Ma non solo. Entrambi ricordano con affetto la loro relazione passata, e solo qualche ora fa la ballerina, nel corso di un’intervista a Verissimo, è tornata a parlare del cantante. Durante la chiacchierata con Silvia Toffanin, Elena ha svelato in che rapporti è oggi con Enrico. Queste le sue dichiarazioni:

“Il mio primo grande amore l’ho vissuto ad Amici, con Enrico Nigiotti. Lui fece un gesto bellissimo. Mi lasciò il posto. Forse è l’atto di romanticismo più romantico nella storia dei talent credo. Però col senno di poi quel gesto forse non mi ha tanto convinta. Perché lì per lì io ricordavo questo senso di forte dispiacere nei suoi confronti, perché ho un grande rispetto per l’arte che fa e per come la fa. Ma già da allora io lo stimavo tantissimo e mi dispiaceva che lui mi lasciasse il posto. Ma allo stesso tempo Enrico era molto particolare caratterialmente. Era molto istintivo, anche io lo ero, però su un piano diverso. Quest’atto di romanticismo è rimasto nella storia, e lo ricordo con tantissimo affetto, sia lui che quello che ha fatto. Ancora oggi ci supportiamo artisticamente”.

Ma non solo. Scopriamo che altre aggiunge Elena D’Amario in merito alla fine della sua storia con Enrico Nigiotti.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare