Elena Morali contro Marco Ferri a Pomeriggio Cinque: la lite tra i due ex naufraghi

2Elena Morali e Marco Ferri: amicizia finita?

Entrati in studio, Marco ha ammesso di essere rimasto male di non essere stato salutato dalla ragazza con affetto e calore, aspettandosi più entusiasmo da parte sua:

“Io sono un po’ triste perché prima mi sono avvicinato per salutarla e lei è stata molto fredda con me, ma molto, come se stesse salutando un estraneo”

A quel punto, però, Elena è sbottata, svelando di non reputarsi più amica di Ferri, non sentendolo e non avendo più un rapporto con lui da mesi:

“Guarda, Barbara, io sembrerò anche antipatica, ma se prendo una linea la porto avanti. Mo è inutile che vieni qua e fai quello che ‘Oddio, non mi saluta‘, se quest’estate, pure in Sardegna, ti ho visto e sentivo il tuo amico e non te. Non dirmi che siamo amici se ti sento ogni morte di Papa. Poi vieni qua per far credere che rimaniamo tutti buoni amici! Impara a fare l’uomo! O impara a fare l’amico”

Dopo le parole della giovane gli animi si sono scaldati ancora di più, e ognuno ha raccontato una sua versione. Tuttavia, una cosa è certa: l’amicizia che un tempo legava Elena e Marco può dichiararsi terminata.

Successivo
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare