elena morali

Elena Morali contro Marco Ferri a Pomeriggio Cinque: la lite tra i due ex naufraghi

1Ospiti a Pomeriggio Cinque, Elena Morali e Marco Ferri sono stati i protagonisti di un acceso scontro. Ecco cosa è accaduto tra i due ex naufraghi de L’Isola dei Famosi.

Pomeriggio intenso, quello di oggi, nel salotto di Barbara d’Urso. Ospiti della puntata di Pomeriggio Cinque sono stati Elena Morali e Marco Ferri, due ex naufraghi dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi. Ai tempi del reality, e anche dopo la fine del programma, i due avevano stretto un particolare legame, che secondo qualcuno andava oltre la semplice amicizia. Tuttavia entrambi hanno sempre negato qualsiasi tipo di coinvolgimento sentimentale, essendo anche la showgirl impegnata da anni col comico Scintilla. Proprio con Gianluca la donna aveva in progetto anche le nozze, che sarebbero dovute arrivare a breve.

La conoscenza del modello, e i presunti gossip su un ipotetico flirt, hanno mandato in crisi la coppia, che poco prima dell’estate ha così deciso di separarsi. Adesso, però, sembrerebbe che le cose si siano risolte e che i due innamorati sono tornati nuovamente insieme, e sembrerebbero essere felici più che mai. Pare anche che il rapporto tra la Morali e Ferri sia mutato, e l’incontro di questo pomeriggio n’è stata la dimostrazione. Gli ex naufraghi, infatti, sono stati i protagonisti di un accesso scontro, che ha fatto scaldare non poco gli animi.

Ma scopriamo cosa è accaduto.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.