Elena Morali Colorado 2020

Elena Morali risponde furiosa alle voci sull’esclusione da Colorado

2Elena Morali replica alle voci su una sua presunta esclusione da Colorado 2020: la showgirl ex Isola dei Famosi furiosa contro il gossip.

Poche ore fa Elena Morali è intervenuta sui social per placare il chiacchiericcio creatosi intorno alla presunta notizia della sua esclusione dall’edizione 2020 di Colorado. La showgirl, che nella trasmissione comica di Italia 1 è riuscita a ritagliarsi ampio spazio, ha scelto di esternare il suo disappunto su Instagram.

Colpevole di aver messo in giro la voce – a quanto pare priva di qualsiasi fondamento – sarebbe uno dei settimanali di gossip uscito nei giorni antecedenti.

Dopo averla ignorata per alcuni giorni, alla fine la Morali è sbottata commentando la faccenda tra le sue ultime Instagram Stories. Le parole scelte dalla showgirl sono dure e piuttosto dirette, e danno l’impressione di aver sfogato una rabbia culminata evidentemente solo nelle ore scorse.

“Ma le ca*** che sto leggendo sul fatto di essere stata ‘fatta fuori’ dalla prossima edizione di Colorado??? Certo che ne scrivete di ST***”.

Colorado riprenderà nella primavera del 2020, e a quanto pare Elena Morali farà di nuovo parte della squadra di comici che hanno portato la trasmissione al successo. Con lei non mancherà senz’altro il compagno Gianluca Fubelli, attualmente nel cast di La Sai l’Ultima? È proprio al fianco di “Scintilla”, d’altronde, che da qualche anno la Morali dà libero sfogo a un inaspettato talento comico. Un talento che mostra di essere maturato nel tempo, e di cui la rete non avrebbe ragione di privarsi.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.