Elena Morali Fabio Rondinelli

Elena Morali replica a Fabio Rondinelli: ‘La sua versione non regge’

3Elena Morali replica all’intervista di Novella 2000 a Fabio Rondinelli, secondo il quale i due avrebbero avuto un fugace flirt: ecco cosa sta succedendo.

Durante una delle ultime puntate di Pomeriggio Cinque, Elena Morali ha fatto i conti con l’anteprima di un pezzo di Novella 2000 pubblicato ieri, e nel quale Fabio Rondinelli insinua il sospetto di un flirt fra lui e l’ex Pupa. Ricevute dalla nostra redazione alcune foto che ritraevano Rondinelli e la Morali in una certa intimità, Gisella Desiderato ha sentito uno dei protagonisti di quegli scatti.

“(Le foto, ndr) Risalgono a fine luglio. Ci siamo incontrati per parlare di lavoro, un progetto nella moda. Sotto andato sotto casa sua, lei è scesa, forse in casa c’era il fidanzato, non so. Comunque è andata a finire che non abbiamo parlato solo di lavoro.

Secondo Fabio Rondinelli, ex corteggiatore di Uomini e Donne ma anche attore in alcune delle fiction più amate dal pubblico (Un Medico in Famiglia, L’Onore e il Rispetto), Elena Morali si sarebbe anche spinta oltre.

Mi ha invitato a trascorrere del tempo insieme in un resort vicino a Crotone, Calabria. E mi ha esplicitamente fatto capire che lì avremmo potuto… concludere.

All’epoca dell’incontro fra i due la Morali aveva una relazione con Scintilla, alias Gianluca Fubelli. Questi, che dopo una pausa di riflessione l’avrebbe riaccolta nonostante la parentesi della showgirl con il produttore Daniele Di Lorenzo, ora si trova nuovamente davanti alle insinuazioni di un altro.

Rondinelli non avrebbe peraltro ricevuto solo una “proposta indecente” dalla Morali, ma i due si sarebbero anche scambiati un fugace bacio “a stampo”. Particolari che però Elena, intervenuta da Barbara d’Urso lunedì scorso, ha categoricamente rispedito al mittente minacciando querele.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.