Elena Morali in lacrime per Scintilla parla del suo tradimento

3Elena Morali confida il tradimento alle telecamere di Pomeriggio Cinque: “Durante una crisi ho avuto una storia con Daniele Di Lorenzo”.

Novella 2000 n. 39 Elena Morali tradimento Scintilla
(c) Novella 2000 n. 39 – 18 Settembre 2019

Tre settimane fa Novella 2000 prendeva nota delle voci di un presunto tradimento di Elena Morali nei confronti di Gianluca Fubelli, in arte Scintilla. La showgirl di Colorado si sarebbe avvicinata al produttore televisivo Daniele Di Lorenzo prima dell’ennesimo ritorno di fiamma con il fidanzato. Oggi, dagli studi di Pomeriggio Cinque, dopo diversi rinvii nel panico di affrontare l’argomento, la Morali ha confermato i pettegolezzi di fronte a Barbara d’Urso.

Secondo la versione fornita dall’ex Pupa, il suo rapporto con Scintilla avrebbe attraversato due crisi importanti durante le quali entrambi si sono “guardati intorno”. Se lui ha preferito mantenere il segreto sulle nuove frequentazioni, Elena Morali non è riuscita invece a far passare sotto silenzio la sua con Daniele Di Lorenzo. Il produttore, con cui la showgirl ha lavorato nei mesi scorsi preparando un programma TV, aveva commesso l’errore di pubblicare una loro foto sui social.

Nonostante lo scatto fosse stato rapidamente rimosso, la notizia della presunta rottura tra la Morali e Scintilla si era moltiplicata sui siti di gossip. Inutilmente la showgirl aveva cercato di porvi rimedio.

La soluzione più efficace si è comunque rivelata quella di non assecondare la notizia, sperando che lo choc generale si ridimensionasse. Così in fondo è stato, e se oggi Elena Morali ha confessato il tradimento è stato solo per mettere un punto all’intera vicenda.

Ma scopriamone tutti gli altri retroscena…

Indietro