Elena Morali macchina della verità

Elena Morali alla macchina della verità: ‘Di Lorenzo mente’

3Dopo le dichiarazioni di Daniele Di Lorenzo, che sostiene di aver avuto una lunga storia con lei, Elena Morali si sottopone alla macchina della verità.

Sulla scia dell’ultima intervista rilasciata da Daniele Di Lorenzo a Novella 2000, Elena Morali ha scelto di sottoporsi alla macchina della verità del criminologo Ezio Denti. La showgirl, che con Di Lorenzo ha dichiarato di avere avuto una breve relazione, prova così a replicare alla versione dei fatti fornita dall’ex.

Da cinque anni accanto al comico di Colorado Scintilla, la Morali si sarebbe avvicinata al produttore TV solo durante una pausa di riflessione della coppia. Peccato però che Di Lorenzo sostenga invece che l’ex Pupa lo abbia frequentato assiduamente per quasi un anno e mezzo, fino al punto di spingerlo a chiederla in sposa.

“Mi sembrano follie quelle che racconta”, ha esordito Elena Morali ai microfoni di Novella 2000, “soprattutto la proposta di matrimonio”.

E dal momento che lui, malgrado i trascorsi, provi per lei ancora un grande affetto, la Morali puntualizza: “Io non credo che lui sia innamorato, credo che a un certo punto esca la cattiveria delle persone.

Cattiveria che avrebbe quindi portato quel flirt da lei non ugualmente corrisposto a millantare una relazione più seria di quanto sia stata. Elena Morali, infatti, ne ha parlato a Pomeriggio Cinque come di “una cosa leggera”.

A dire il vero, però, la showgirl aveva prima negato tutto, era in seguito tornata sull’indiscrezione affermando che Scintilla ne fosse al corrente, e infine l’aveva ulteriormente ridimensionata. Quale sarà stato invece il responso della macchina della verità su Elena Morali?

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.