Daniele Di Lorenzo Elena Morali Novella 2000 n. 50 2019

Daniele Di Lorenzo: ‘Con Elena Morali storia malata, lei ingestibile’

4Il produttore TV Daniele Di Lorenzo si confessa con Novella 2000 sulla love story di più di un anno che sostiene di aver avuto con Elena Morali.

È un fiume in piena Daniele Di Lorenzo, fortunato produttore televisivo a capo della LDM Comunicazione Italia, che sostiene di aver avuto una lunga relazione con Elena Morali.

La showgirl nota per aver partecipato a La Pupa e il Secchione e per la storia d’amore con il comico Scintilla sarebbe rimasta al suo fianco per quasi un anno e mezzo. Nell’ambiente televisivo tutti sapevano del loro legame, e il 16 agosto scorso – dice ancora Di Lorenzo – la coppia avrebbe celebrato il primo anniversario. Peccato che poi, verso la fine dell’estate, un selfie erroneamente finito su Instagram abbia provocato la fine del rapporto.

Dell’intera vicenda Daniele Di Lorenzo ha fornito la sua personale versione dei fatti alle telecamere di Pomeriggio Cinque, dove però Elena Morali si era già recata a smentire.

Secondo la showgirl lombarda lei e Di Lorenzo avrebbero avuto un flirt durante un periodo di pausa dalla sua storia con Scintilla. Una frequentazione senza impegno che pur essendo naufragata non ha minato i loro rapporti professionali. Lo stesso Di Lorenzo conferma infatti che a gennaio la Morali dovrebbe finire nel cast di un programma di make up prossimamente in onda su Real Time.

Ma allora come sono veramente andati i fatti?

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.