Elena Morali

Elena Morali fa una confessione choc: Marco Ferri mi ha baciata

1In seguito alla fine della relazione con Scintilla, Elena Morali rivela di essere stata baciata da Marco Ferri, con cui già da tempo si sospettava avesse un flirt.

Sono ormai passati quasi due mesi da quando L’Isola dei Famosi è terminata. I naufraghi sono così tornati alla loro vita di sempre, ripartendo da dove erano rimasti. Tuttavia, per alcuni di loro ci sono state delle importanti novità. Tra questi c’è anche Elena Morali, che, al rientro in Italia, ha dovuto fare i conti con la sua relazione. La giovane da anni era impegnata con il comico Scintilla. Proprio quest’ultimo, nel salotto di Barbara d’Urso, le aveva fatto una romanticissima proposta di matrimonio, alla quale la ragazza era sembrata entusiasta. Qualcosa, però, è andato storto, e i due hanno deciso di separarsi.

La showgirl, a Pomeriggio Cinque, ha svelato di aver capito che nella sua relazione qualcosa non stava andando per il verso giusto, e di aver bisogno di una pausa di riflessione. In molti hanno ipotizzato che uno dei motivi della rottura possa essere stato Marco Ferri. Da tempo, infatti, ci sono voci che vedono la Morali invaghita dell’ex naufrago. Nonostante Elena abbia più volte smentito la cosa, però, il dubbio è rimasto. Adesso la giovane ha raccontato di essersi avvinata ancora di più al ragazzo, ammettendo anche un bacio.

Scopriamo le sue parole.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare