Elena Morali tradimento Scintilla

NEWS

Elena Morali in lacrime per Scintilla parla del suo tradimento

Niccolo Maggesi | 1 Ottobre 2019

Elena Morali e Scintilla: dopo la crisi è tornato il sereno, ma Di Lorenzo potrebbe non rassegnarsi Elena Morali durante […]

Elena Morali e Scintilla: dopo la crisi è tornato il sereno, ma Di Lorenzo potrebbe non rassegnarsi

Novella 2000 Pomeriggio Cinque Elena Morali n. 39
Elena Morali durante l’intervista di Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque del 30 settembre 2019

Le settimane appena trascorse hanno infatti consentito alla coppia di ricucire gli strappi, e in particolare a lei di prendere atto dell’infinita bontà del compagno. Nel raccontare il modo maturo e aperto con cui Scintilla avrebbe digerito “l’inciampo”, Elena Morali era visibilmente commossa e ha trattenuto a stento le lacrime.

Barbara d’Urso e gli ospiti in studio hanno espresso il loro appoggio per Fubelli, parlando di lui come un compagno saggio da non lasciarsi sfuggire. La conduttrice ha poi voltato pagina alleggerendo l’atmosfera con altri argomenti, mentre la Morali si ricomponeva asciugando le lacrime.

La showgirl non ha però trascurato di rivelare anche un altro importante retroscena.

Venuto a sapere del tradimento, Scintilla avrebbe chiesto a Elena Morali di interrompere i rapporti di lavoro con Daniele Di Lorenzo. Questo prima che la richiesta venisse archiviata, consentendo alla fidanzata di continuare a lavorare ad un importante progetto.

A tal proposito, qualcuno sostiene che il nuovo programma nel quale dovremmo vederla la allontanerà da Colorado. Lei aveva smentito quest’estate, ma ancora non ci sono certezze ufficiali di rivederla sul palco della trasmissione comica di Italia 1.

In ogni caso, sul rischio che continuando a lavorare insieme Di Lorenzo tenti un riavvicinamento alla Morali, è intervenuta Cecilia Capriotti sostenendo di conoscere bene il produttore.

Io conosco Daniele,” ha spiegato l’attrice, “so che carattere ha: quando vuole una cosa, va fino in fondo. Potrebbe riprovarci, o comunque ha la speranza di farle cambiare idea. Perché lui non fa nulla per nulla. In senso sano, però”.

Ah.

< Indietro Successivo >