Elena Morali e Simona Izzo: accesa lite a Live. Il web contro l'influencer

NEWS

Accesa lite tra Elena Morali e Simona Izzo a Live: il web si scatena contro l’influencer

Andrea Sanna | 8 Giugno 2020

A Live Non è la d’Urso accesa lite tra Elena Morali e Simona Izzo Nel corso della seconda parte di […]

A Live Non è la d’Urso accesa lite tra Elena Morali e Simona Izzo

Nel corso della seconda parte di Live Non è la d’Urso, Barbara d’Urso ha dedicato ampia parte al gossip. In particolar modo si è tornati a parlare di Elena Morali. L’ex Pupa ha parlato della sua relazione con Luigi Mario Favoloso e ha informato la conduttrice dopo gli ultimi avvenimenti. Ad un certo punto, però, abbiamo assistito ad un’accesa lite tra lei e la regista Simona Izzo.

L’attrice ha incalzato l’influencer con queste dichiarazioni:

“A parte il tuo passato, il tuo presente adesso qual è? Sei arrivata al punto che hai scelto Luigi. Tu sei una donna e ottima fidanzata. Aspiri al matrimonio. Hai dimenticato tutto il pallottoliere dei tuo ex”.

Sentite le parole di Simona Izzo, Elena Morali non è riuscita a trattenersi, dando così il via ad una lite molto accesa con Simona Izzo:

“Le vorrei ricordare che l’altra volta lei ha detto che io vado in televisione solo per i miei flirt. Lei lavora grazie a suo marito, in passato è stata con Maurizio Costanzo e prima ancora con un cantante. E poi viene a fare la predica a me? Si vada a studiare quanto fatto da lei in passato, invece di guardare me. Pure io se mi sposo con uno così famoso posso aspirare a fare la regista. Nemmeno sa quello che ho fatto in televisione. Non sono qui a parlare solo dei miei fidanzati. Tutti sanno che faccio Colorado. Lei mi ha mai visto lì? Ovvio che no. E allora stia zitta! Si informi prima di attaccarmi. Ha un tono di voce stridulo, tipo gallina”.

A detta di Elena Morali, dunque, Simona Izzo pare debba informarmi meglio. Ma proprio l’attrice ha contrattaccato la fidanzata di Luigi Mario Favoloso:

“Io ho avuto due mariti, ma oltre a questo ho fatto delle cose nella vita e ti sbagli a parlare così. Quando io ti parlo del tuo curriculum è per farti notare che tu hai fatto solo questo, a differenza mia. Non è un rimprovero il mio. Sei un ottimo esempio di donna di oggi, una donna moderna insomma, dovresti fare un lavoro serio e sugli uomini nessuno ti dice che non devi amare. Ma tu sei in televisione solo per questo motivo.

A parte poi che a te nessuno ti ha sposato, ammesso e concesso che qualcuno voglia farlo ma che c’entra questo nel momento in cui ti dico che vieni a parlare in TV così? Io ho fatto vari film e ho scritto 25 libri. Dimmi: cosa fai tu nella vita? Colorado? A me non è capitato di vederlo, però è pur vero che non sei venuta qui a parlare di quello. Di cosa ti senti offesa? Se dici di esserti informata su di me è perché hai letto il mio curriculum. Poi se non ti vuole nessuno..mi farei una domanda!”.

Nel frattempo il web si è scatenato sull‘accesa lite tra Elena Morali e Simona Izzo

< Indietro Successivo >