Elena Morali e Luigi Favoloso si sono lasciati? Interviene lei e fa chiarezza, poi accusa duramente Taylor Mega

Elena Morali e Luigi Favoloso si sono lasciati? Interviene lei e fa chiarezza, poi accusa duramente Taylor Mega

Emerge il gossip su Elena Morali e Luigi Favoloso: i due si sono già lasciati? Lei interviene e fa chiarezza, prendendosela con Taylor Mega

A Live Non è la d’Urso Elena Morali e Luigi Favoloso si sono mostrati innamorati e hanno ribadito, ancora una volta, di essere fatti per stare insieme. Tra l’altro in quell’occasione la Morali ha anche smentito le critiche di Nina Moric. Nelle scorse ore, però, un messaggio sospetto postato dall’influencer ha destato preoccupazione tra i fan. L’ex Pupa, infatti, con una storia su Instagram ha fatto sapere che lei e l’imprenditore si sono lasciati, mettendo poi in mezzo Taylor Mega e lanciando forti accuse nei confronti di quest’ultima. Ma partiamo per ordine.

Archiviata la storia con Scintilla e appresa la rottura tra Luigi e la Moric, Elena Morali ha fatto la conoscenza dell’ex gieffino e i due in seguito hanno ufficializzato la loro storia. Spesso postano dichiarazioni d’amore pubbliche sul web, ma ieri un annuncio pubblicato da Elena (poi eliminato) ha fatto piuttosto discutere. Qui la fashion blogger rendeva nota la fine della relazione con Favoloso, facendo sapere di dover risolvere delle questioni con Daniele Di Lorenzo:

Con molto dispiacere, credo che sia giusto farvi sapere che io e Luigi non stiamo più insieme. Lui è una persona meravigliosa e non toccherebbe mai una donna se non con un fiore. Auguro a tutte le donne un uomo così, ma purtroppo devo risolvere ancora molte cose con Daniele“.

Di Lorenzo che stando ai gossip e alle affermazioni fatte da Elena Morali pare essersi avvicinato a Taylor Mega, la quale invece è impegnata con Tony Effe. Proprio la Morali, accortasi della notizia sulla rottura tra lei e Favoloso ha deciso di intervenire sui social e fare chiarezza, aggiungendo che le storie sono state eliminate. Ecco l’estratto riportato da Isa e Chia:

“Ho appena saputo che un certo Daniele mi è venuto a cancellare le storie perché ho detto la verità su Tony Effe e la sua pseudo.. (simula gesto)”.

Fin da qui si intuisce che queste parole siano rivolte a Taylor Mega. Un attacco che per i più è sembrato assurdo, dato che ha accusato l’influencer di approfittare di Di Lorenzo per avere contratti lavorativi. Ma andiamo a scoprire di più…

Elena Morali attacca duramente Taylor Mega: le forti accuse

Come dicevamo, grazie a Isa e Chia (dato che il tutto è stato poi eliminato), siamo a conoscenza delle accuse durissime che Elena Morali ha lanciato nei confronti di Taylor Mega smentendo, oltretutto, la rottura con Luigi Mario Favoloso. Ma ecco in che modo ha attaccato l’influencer:

“Siccome questa ragazza, pur di fare qualcosa perché è stata mandata a fare in c*lo dalla tv… Denunciami bella, denunciami pure… Cos’ha fatto? A detta di Di Lorenzo, è andata a casa sua a Roma, se l’è sco***o più volte. Ha detto che ci tiene, che prima o poi andrà a vivere con lui. Soltanto perché un mio programma, scritto da me, firmato dalla SIAE e da me, potete controllare, è stato depositato.

Poi io ho litigato, ho detto che non volevo più farlo. Lui ha chiesto al suo amico, non faccio nome, quello che tira di cocaina. Daniele ha detto che questa ragazza ha firmato l’esclusiva come produttore con lei. Quindi a parte prendere il mio programma come ruota di scorta, a parte che è stata a casa sua a Roma mentre Tony Effe non sapeva nulla. Non credo sapesse dei pomp**** e di tutte le cose che dice che gli ha fatto. […] Frega un c***o a me lo sapete”.

E ancora contro Taylor Mega, Elena Morali ha aggiunto:

“Dice che stanno insieme, secondo Daniele, e quindi dice che lei tra poco lascerà Tony Effe perché lui le ha promesso sto c***o di mondo, come un programma di Italia Uno. Peccato che gli unici programmi che lei stava facendo sono andati a put***e. Comunque quello che fa lei lo sapete, è stata pure con tante persone tra cui quest’estate anche un certo signore iraniano a cui ha fatto spendere, secondo dichiarazioni lette sui giornali, due milioni perché lei, se non ci sono i soldi… E nonostante quello, sempre secondo Daniele, si dice che mentre stava con lui si vergognava perché lei era la sua fidanzata, ma era stata con tutti”.

Infine mostrandosi accanto a Luigi Favoloso, ecco come Elena Morali ha concluso il suo attacco verso Taylor Mega:

“C’è chi nasce put**na e chi no. Io non ci nasco. Io non ho nulla contro le put**ne eh, ma che non facessero le buone samaritane. Poi lui viene dice : “L’orologio che costa 200 mila euro… e quella l’ha avuto dando via il c*lo“. E poi cosa fa? Esce con quella che secondi lui l’ha preso dando via il c*lo, solo per dar fastidio a me. […] Una certa put***a è stata anche poco furba. Il format è stato registrato alla SIAE si chiamava in un’altro modo. Quando poi per portarsi a letto la gran put***a le ha fatto firmare il contratto, ha cambiato nome perché sapeva che non gliel’avrebbe mai dato”.

Insinuazioni davvero forti quelle fatte da Elena Morali contro Taylor Mega. Nella stessa occasione l’influencer ha anche smentito che lei e Luigi Favoloso si sono lasciati. Come deciderà ora di rispondere la Mega?

Potrebbero interessarti anche:

Novella 2000 © riproduzione riservata.