Elenoire Ferruzzi, casa a City Life e 2mila euro di condominio

NEWS

Elenoire Ferruzzi, casa a City Life e 2mila euro di condominio

Andrea Sanna | 19 Ottobre 2022

Elenoire Ferruzzi GF Vip 7 Grande Fratello Vip 7

Durante una chiacchierata Elenoire Ferruzzi ha svelato di avere una casa a City Life e di pagare 2mila Euro di condominio

Il racconto di Elenoire Ferruzzi

La casa del Grande Fratello Vip porta spesso i vipponi a lasciarsi andare ad alcune confidenze. In queste settimane Elenoire Ferruzzi, per esempio, ha dato modo di farsi conoscere e scoprire qualcosa a proposito della sua vita lontana dai riflettori. Da giovanissima, quando ancora viveva con i genitori, ha deciso di trasferirsi a Milano.

Stando al suo racconto, di cui non siamo al momento muniti di video, Elenoire Ferruzzi viveva in una grande casa a Laveno, con la famiglia e i suoi quando hanno saputo che sarebbe partita per la città meneghina erano piuttosto contrariati e, specialmente il padre, le ha detto di arrangiarsi: “Mi ha pure detto ‘non ti dò una lira’”. Nonostante queste parole, però, la vippona ha detto di non essersi lasciata intimorire e di aver preso alla lettera le parole di suo padre:

“(…) La mia prima casa a Milano? Abitavo in un buco zona Viale Monte Nero. La mia casa era grande come la sauna del Grande Fratello. Una volta mia madre venne a trovarmi, appena aprii la porta mi disse ‘se entro io devi uscire te, forse è meglio se andiamo in un bar’. Ho sofferto talmente tanto in quella situazione che mi son detta: appena avrò dei soldi vorrò solo case grandi!”.

Ha raccontato Elenoire Ferruzzi. In questa abitazione pare aver trascorso circa sette o otto mesi, ma quando anche suo padre ne è venuto a conoscenza ha deciso di comprarne una più grande. Lui voleva semplicemente metterla alla prova e se era in grado di arrangiarsi.

Ma dove vive quindi adesso Elenoire Ferruzzi? Stando al suo racconto ora ha una casa a City Life e pensate: paga 2mila Euro al mese di spese condominiali e non solo! Andiamo a leggere cosa ha detto in merito…

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.