Elenoire Ferruzzi cita Belen davanti all'ex Spinalbese: la reazione

NEWS

Elenoire Ferruzzi cita Belen davanti all’ex Spinalbese: la reazione

Andrea Sanna | 21 Settembre 2022

Antonino Spinalbese Belen Rodriguez Elenoire Ferruzzi GF Vip 7 Grande Fratello Vip 7

Nel corso della prima serata nella Casa, Elenoire Ferruzzi cita Belen Rodriguez davanti all’ex Antonino Spinalbese: la reazione

GF Vip: Elenoire Ferruzzi cita Belen

Lunedì 19 settembre il Grande Fratello Vip ha fatto ritorno sul piccolo schermo con la settima edizione. Tra i concorrenti annunciati anche “la vulcanica” Elenoire Ferruzzi, che ha già avuto un primo confronto con Sonia Bruganelli dopo la pubblicazione di alcuni vecchi tweet. Ma c’è un episodio che, probabilmente, ad alcuni sarà sfuggito, ma che sul web ha fatto molto ridere gli utenti.

Elenoire Ferruzzi per l’occasione ha indossato un bell’abito. Mentre si trovava in salone a un certo punto si è accorta che la spallina del suo vestito è calata leggermente. Così si è lasciata andare a una battuta citando Belen Rodriguez: “Oh mi è caduta la spallina”, ha detto rivolgendosi ad Antonino Spinalbese che, nemmeno a dirlo, è proprio l’ex della showgirl argentina.

Ma qual è stata la reazione di Antonino Spiinalbese? L’imprenditore si è avvicinato ad Elenoire Ferruzzi e, con gesto galante, l’ha aiutata a sistemare il vestito, senza però cogliere la frecciatina. Almeno questo è ciò che traspare dal suo comportamento, o forse semplicemente ha cercato di non dare adito alla “provocazione” della coinquilina.

L’episodio con Belen Rodriguez, citato da Elenoire Ferruzzi nella Casa del GF Vip, risale a un po’ di tempo fa. Ovvero quanto la conduttrice è stata ospite con Paolo Ruffini a Verissimo e improvvisamente la spallina del suo vestito è caduta. Da qui la celebre frase: “Oh mi è caduta la spallina”. Il modo in cui Belen ha pronunciato questa frase, con accento sudamericano, è diventato ormai un cult del trash italiano. E la Ferruzzi l’ha così ricordata punzecchiando l’ex della showgirl, Antonino Spinalbese, facendo impazzire gli utenti del web.

Le news su Elenoire non sono finite qui…

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.