elenoire ferruzzi

Spettacolo

Elenoire Ferruzzi si scaglia contro il Grande Fratello e Barbara D’Urso

Vincenzo Chianese | 24 Aprile 2018

Grande Fratello

Dopo la seconda puntata del Grande Fratello, Elenoire Ferruzzi attacca duramente il programma e la stessa Barbara D’Urso. Ecco le […]

Dopo la seconda puntata del Grande Fratello, Elenoire Ferruzzi attacca duramente il programma e la stessa Barbara D’Urso. Ecco le forti parole della donna.

La seconda puntata della quindicesima edizione del Grande Fratello ci ha regalato molte emozioni. Ancora una volta Barbara D’Urso ha raccolto davanti al piccolo schermo milioni di telespettatori, da anni affezionati al format. Tuttavia, però, in molti non hanno apprezzato, e continuano a non apprezzare, la trasmissione, e soprattutto la conduzione della donna. Tra questi c’è Elenoire Ferruzzi, uno dei fenomeni più virali sul web degli ultimi tempi. La donna, esempio ed idolo per la comunità LGBTQ, si è scagliata duramente contro il reality e la D’Urso stessa, usando toni e parole molto forti.

Questi i post sui suoi social:

“Le cause che portano all’insorgenza dell’epatite C possono essere molte. Alcolismo, rapporto a rischio, vita sgretolata, ed infine la visione del Grande Fratello su Canale 5, condotto da un elemento grande portatore e ricettacolo di batteri ad un’altissima carica virale”

La donna non si è fermata qui, e in seguito ha aggiunto:

“Vergogna, vergogna, vergogna. Speculare sempre su argomenti delicatissimi come l’omofobia per ascolti tv tramite teatrini studiati a tavolino. Vergogna! Quanto ancora dovremo sorbirci la tua presenza in tv squallida ricattatrice , ignobile e volgare? Quanti soldi buttati per produrre queste esecrabili schifezze inutili. Andate ancora, mi raccomando, a fare i provini. Aprite gli occhi e guardate chi c’è in quella casa marcia. Dai, per favore”

Insomma, pare che la donna non si sia risparmiata nell’esprimere il suo giudizio sul Grande Fratello. Come reagirà Barbara D’Urso a queste forti parole? Ci sarà un chiarimento sulla situazione? Nonostante il suo pensiero sul reality, sarebbero in molti a voler vedere Elenoire Feruzzi all’interno del programma, soprattutto in questa edizione, in cui persone comuni si sono mescolate a persone note al grande pubblico. Che qualcuno le riesca a far cambiare idea sul GF?

Filippo Contri bestemmia in diretta al Grande Fratello? Guarda il video

Danilo Aquino si difende dalle accuse di razzismo ed omofobia

Paola Di Benedetto entra nella casa del Grande Fratello – Il confronto con Matteo Gentili

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.