Elenoire Ferruzzi rivela cosa ha fatto con Daniele, Giaele conferma

NEWS

Elenoire Ferruzzi rivela cosa ha fatto con Daniele, Giaele conferma

Vincenzo Chianese | 27 Ottobre 2022

Dopo la lite, Elenoire Ferruzzi rivela cosa ha fatto con Daniele Dal Moro e Giaele De Donà conferma la sua versione.

La rivelazione di Elenoire Ferruzzi

In queste ore c’è stata un’accesa e dura lite tra Elenoire Ferruzzi e Daniele Dal Moro. Come sappiamo la Vippona ha manifestato un interesse per l’ex tronista di Uomini e Donne. Tuttavia dopo che quest’ultimo ha scoperto il tutto i due si sono leggermente distaccati, fino a quando ieri sera non c’è stato un confronto di fuoco. Proprio Daniele infatti ha sbottato, non riuscendo ad avere una conversazione civile con Elenoire, e a quel punto ha affermato:

“Devi stare attenta a ciò che dici. Perché ti assicuro che pietà per te non ce l’avrò più. Mi sono sempre comportato bene e ho sempre preso solo m***a, quindi.. ti assicuro che non me ne sto in silenzio. Ma cosa ti ho fatto io? Dimmi cosa ti ho fatto, dimmelo. No, adesso non voglio parlarci in disparte. Vuole avercelo domani il confronto in puntata? E allora vediamoci domani. Per me non ci sono problemi. Ricordati: male non fare, paura non avere. Io parlo davanti a te con tutti. (…) Ci vediamo domani allora. Io non è che perché sono buono, calmo e tranquillo allora sono un cog***ne! Vuoi fare il gioco del silenzio, continua a farlo“.

Nel mentre Elenoire ha rivelato quello che ha fatto con Daniele Dal Moro, e ha così parlato di baci a stampo che ci sarebbero stati tra i due. Sul web come se non bastasse sta anche girando la clip del momento in cui si sarebbero baciati, e naturalmente il video ha attirato l’attenzione.

Per di più a confermare la versione di Elenoire Ferruzzi è stata anche Giaele De Donà, che parlando proprio con Daniele ha ammesso di aver visto anche lei questi presunti baci a stampo e ha così affermato:

“Io mi baso su quello che ho visto. I baci a stampo ci sono stati, perché li ho visti pure io. Se fossi stato in te quelle cose le avrei evitate, perché lei si è illusa con Luca per una toccata di gambe. Figuriamoci se ci stai insieme fino alle 3 del mattino, i baci a stampo, dormire assieme. Non sto dicendo che hai sbagliato, sto solo dicendo quello che penso”.

In queste ore nel mentre ad attaccare Elenoire Ferruzzi è stata Eva Grimaldi. Andiamo a rivedere cosa è accaduto.

< Indietro Successivo >