Elenoire Ferruzzi divide il web dopo la foto con il pancione finto

NEWS

Elenoire Ferruzzi divide il web dopo la foto con il pancione finto

Andrea Sanna | 19 Luglio 2023

GF Vip 7

La foto postata sui social da Elenoire Ferruzzi con il pancione finto ha diviso gli utenti del web in queste ore

La foto di Elenoire Ferruzzi divide

Elenoire Ferruzzi ha voluto provocare il web con la sua ultima trovata e, a quanto pare, sembra esserci riuscita eccome. Online ha postato (nei vari canali ufficiali) una sua foto ironica in cui mostra il pancione e annuncia ai fan di essere incinta. Non è la realtà dei fatti, ma Elenoire ci ha voluto scherzare un po’ su. Questa la didascalia al post:

“Ora posso renderlo pubblico. È successo all’interno della casa del GF ma Sinceramente non so chi sia il padre. Ho dovuto tagliare le unghie, manca poco al parto. Anche il seno ho dovuto ridurlo ora passeremo al viso e dopo sarò una ce*sa come tante di voi”, ha scritto Elenoire Ferruzzi come possiamo vedere nel post sottostante.

La trovata di Elenoire Ferruzzi non ha suscitato l’ennesima reazione in tutti gli utenti. Se la sua amica Patrizia Rossetti non ha trattenuto le risate e alcuni fan le hanno dato corda ironizzando qualcuno non sembra averla affatto presa bene.

“Giusto perché tu sei invece bellissima! Poi dici che le altre sono offensive con te! E come ti offendi quando lo dicono a te!”, ha scritto qualcuno. Non è tardata ad arrivare la replica di Elenoire Ferruzzi:Vi ripago con la stessa medaglia. E comunque io non sono bellissima sono una stra f**a da sempre”.

Gli attacchi nei confronti dei gesto compiuto da Elenoire Ferruzzi non sono finiti: “Onestamente scherzare su ste cose lo trovo alquanto irrispettoso a meno che tu non abbia 6 anni e giochi a mamma e figlio. RIDICOLA!”. Anche in questo caso l’ex vippona si è fatta sentire, sottolineando come lei sia la prima a ricevere quotidianamente offese di qualsiasi tipo: “È il tuo commento irrispettoso”, ha poi aggiunto.

La provocazione di Elenoire Ferruzzi sembra abbia quindi totalmente spaccato in due il popolo del web.