elenoire ferruzzi critica doti canore elodie episodio spiacevole

Spettacolo

Elenoire Ferruzzi torna a parlare male di Elodie e rivela un racconto spiacevole che la riguarda

Nicolò Figini | 18 Ottobre 2023

Elenoire Ferruzzi ha parlato di nuovo di Elodie criticando le doti canore e raccontando un episodio per lei spiacevole

L’attacco di Elenoire Ferruzzi a Elodie

Non molto tempo fa Elenoire Ferruzzi era stata molto critica nei confronti di Elodie. Infatti tramite un commento sui social ha rivelato che cosa pensa di lei e delle foto che aveva pubblicato senza veli in occasione del nuovo singolo.

Ieri, invece, mentre era ospite nel programma radiofonico “Turchesando” ha approfondito il suo pensiero. L’ex vippona ha lanciato una stoccata alle doti canore dell’artista.

Secondo lei, infatti, è una bella ragazza ma senza un particolare talento vocale: “Se devi fare la modella è un’altra cosa. Maria Callas non si è mai spogliata. Io canto meglio di lei“. Poi ha ribadito che non le piace per nulla aggiungendo: “Che ci vuole a fare quelle canzoni lì? Lei è stata al momento giusto nel posto giusto“.

Elenoire Ferruzzi, poi, ha riportato un momento in cui ha conosciuto Elodie. Tra le due sembra che non corra buon sangue a causa di un episodio spiacevole che avrebbe avuto luogo un po’ di tempo fa:

“Sì, ci sono state delle cose… Ci conosciamo tutti. Abbiamo amici in comune. Poi ci sono state delle cose che non sto qui a dire. Ma la mia opinione non cambierà.

È successa una cosa che non mi va di raccontare perché ci sono altre persone e non posso dire. Ma indipendentemente da questo, a me non piace”.

Questo quanto riportato anche dal sito Isa e Chia. Voi cosa ne pensate degli attacchi di Elenoire Ferruzzi? Fatecelo sapere con un commento. Nel mentre continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.