elenoire ferruzzi prende in giro nikita

NEWS

Elenoire Ferruzzi prende in giro Nikita Pelizon (VIDEO)

Nicolò Figini | 16 Ottobre 2022

Grande Fratello Vip

Elenoire Ferruzzi continua a prendere in giro Nikita Pelizon alle spalle

La presa in giro di Elenoire Ferruzzi a Nikita Pelizon

Sappiamo molto bene che diversi vipponi dentro la casa del GF Vip non provano simpatia per Nikita Pelizon. Tra questi anche Elenoire Ferruzzi, la quale ha già esclamato frasi come: “È sotto di brutto”. Ma non solo. Anche Cristina Quaranta, per esempio ha commentato:

Con sti discorsi che fa… io gliel’ho chiesto perché parla così i maniera… e lei mi ha detto che… […] queste illazioni non mi piacciono. ‘Cosa vuol dire illazioni?’. Allora sei straniera e non italiana perché illazioni è una parola italianissima. Sembra che ti prende per il c**o. […] con Edoardo… Lei rideva tutto il tempo. Lei rideva. Aveva un sorriso…

Anche Antonino Spinalbese ha raccontato un aneddoto su Nikita: “Ma io voglio dire, come possiamo comunicare? Andiamo nel confessionale insieme a fare gli scherzi, stiamo parlando e lei dice ‘Mi sono levata lo smalto e me ne sono dimenticata uno‘”. Anche Ieri sera, ad ogni modo, Elenoire Ferruzzi ha preso in giro Nikita, come vediamo dal video qui sotto. Quest’ultima era inginocchiata di fronte a Daniele. Non appena si alza e se ne va Elenoire si mette nella stessa posizione e comincia a dire: “Sì? E cosa ha detto tua sorella?“, imitando la voce di Nikita.

Questo scatena una grande risata di Cristina Quaranta. Poi Elenoire Ferruzzi si alza e pronuncia un deciso: “Ma vai a cag**e“. Diversi utenti condannano questo comportamento e sostengono Nikita. Per esempio c’è chi scrive: “Odiare, offendere e deridere un’altra donna solamente perché un uomo li dentro non ti dà le giuste attenzioni che tu desideri, è imbarazzante. Nikita è sempre così dolce e disponibile con Elenoire, peccato sia all’oscuro di tutto…“.

Vedremo cosa accadrà quando Nikita scoprirà tutto questo. Nel mentre le notizie sul GF Vip non terminano qui. Continuate a leggere…

< Indietro Successivo >