Eleonora Giorgi a Novella 2000 svela come procedono le cose tra Paolo e Clizia e cosa pensa della Incorvaia (ESCLUSIVO)

2Eleonora Giorgi: ecco cosa pensa di Clizia Incorvaia

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Fin da subito Eleonora Giorgia è rimasta colpita da Clizia Incorvaia e dal primo momento ha pensato potesse creare un legame importante con il suo Paolo Ciavarro. L’attrice, come da lei stessa confermato, ha un bellissimo rapporto con l’influencer:

«Assolutamente sì. Clizia mi ha colpita fin da prima di conoscerla, vedendola in tv dalla d’Urso. C’erano elementi di lei che mi hanno incuriosito: il candore, la forte intelligenza. Per cui, prima che Paolo entrasse nella Casa, gli ho detto: “Questa ragazza ti piacerà, perché è simile a me”. Quando è nato il loro amore non mi sono stupita».

Ha proseguito Eleonora Giorgi a Novella 2000.

Novella 2000 (c) – numero 29

Eleonora Giorgi non sa se Clizia Incorvaia possa essere o meno la donna giusta per Paolo, ma soffermandosi su ciò che le trasmette l’influencer si dice molto fiduciosa:

«A questa domanda non posso rispondere, perché nessuno lo sa. Posso dire, basandomi su sensazioni, che istintivamente Clizia mi piace, è una donna creativa, molto intelligente, con un candore non comune. Ma non la conosco bene. Bisogna vedere come si svilupperà la relazione con Paolo. Certo, Clizia ha delle problematiche: ha una figlia, un ex marito. Mi auguro che le cose tra lei e Paolo rimangano così».

E alla domanda se Clizia Incorvaia a lei piace davvero, Eleonora Giorgi ha ribadito senza batter ciglio:

«Ma perché vi stupite? A me non è che “Clizia piace davvero”. Clizia piace. Poi non la conosco bene, ripeto, non so come si svilupperanno le cose. Per ora vedo Paolo felice e sono felice. Spero rimanga felice così».

La storia d’amore tra Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, dunque, procede a gonfie vele e anche Eleonora Giorgi sembra aver dato loro la benedizione.

Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare