Eleonora Rocchini vs Dalila e Oscar Branzani: tutto quello che è accaduto tra liti e querele

2Lo scontro social tra Eleonora Rocchini, Dalila e Oscar Branzani

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Dopo aver letto le parole di Eleonora Rocchini, Dalila Branzani ha replicato alla sua ex cognata, facendo un lunghissimo sfogo sui social. La sorella di Oscar ha svelato come l’ex corteggiatrice abbia iniziato a frequentare Nunzio Moccia lo scorso agosto, nascondendo la storia per diverse settimane. Tirata in ballo è stata anche la madre dei fratelli Branzani, che dopo aver trattato Eleonora come una figlia, sarebbe stata bloccata dalla Rocchini sui social, avendo lei per prima scoperto del flirt tra l’ex corteggiatrice e Nunzio. Non sono mancati, da parte di Dalila, numerosi dettagli sulla quotidianità tra Eleonora e Oscar, e diverse sono state le critiche lanciate alla Rocchini.

Nel mentre, dopo un primo momento di silenzio iniziale, Oscar Branzani ha deciso di intromettersi, dicendo la sua in merito e attaccando, naturalmente, Eleonora Rocchini. L’ex tronista, dopo aver pubblicato alcuni messaggi di odio ricevuti da diversi utenti, ha affermato:

Poco dopo, però, a replicare ulteriormente è stata la stessa Eleonora Rocchini, che ha semplicemente aggiunto:

Di certo lo scontro tra Eleonora Rocchini, Dalila e Oscar Branzani potrebbe non essere ancora concluso, e nelle prossime ore potrebbero arrivare ulteriori repliche. Cosa accadrà tra i tre? Che emergano nuove verità in merito alla fine del rapporto tra i due ex protagonisti di Uomini e Donne? Attendiamo news in merito e nel mentre diamo ai diretti interessati la possibilità di rilasciare dichiarazioni ufficiali su questa scottante faccenda.

Novella 2000 © riproduzione riservata.